Nuove skin di Fortnite in arrivo, si tratta di esclusiva Xbox – FOTO

Siamo venuti a sapere che sta per uscire una nuova skin per Fortnite. Il soggetto fa parte direttamente di un’esclusiva Xbox di tutto rispetto 

È ormai da diverso tempo che, Fortnite, è una sicurezza a tutti gli effetti per gli amanti dei Battle Royale. Nonostante sia passata parecchi acqua sotto i ponti da quando ha iniziato a proporre sempre più contenuti, il famoso gioco di Epic Games è riuscito a soddisfare sempre di più tutti i suoi fedeli giocatori. Anche le ultime apparizioni nel titolo hanno convinto moltissimo gli utenti, sopratutto con le memorabili skin di Fortnite.

fortnite skin
fortnite skin, novità in arrivo (fonte epicgames)

Tra tutti i suoi costanti crossover ci hanno permesso di poter mettere gli occhi e, soprattutto, le mani su capolavori indiscussi del cinema o dei fumetti. In realtà abbiamo dato il benvenuto a tantissimi tipi di personaggi, dai più disparati universi. E adesso siamo pronti a qualche cosa di incredibile. Siamo stati protagonisti di un down improvviso avvenuto sul Battle Royale e la compagnia ha risposto con dei regali ai videogiocatori.

Una nuova skin per Fortnite, non ci crederete

Tra gli ultimi update di Fortnite abbiamo anche assistito al suo cambiamento su Playstation. Sicuramente, tra tutti i crossover di un certo livello, dobbiamo citare Marvel che ci ha permesso di avere a portata di mano tantissimi super eroi. Qualcosa che rende felici moltissimi giocatori, soprattutto quelli appassionati dei mitici eroi. Ma non è l’unico crossover che ha permesso di poter vestire i panni di iconici personaggi che abbiamo amato e seguito in tanti anni. Infatti ci sono stati importanti entrate come ad esempio Alien, God of War, Terminator e così via. Insomma possiamo tranquillamente dire che il Battle Royale di Epic Games non ci ha certo delusi. Soprattutto anche grazie all’arrivo di una delle serie che negli ultimi tempi sta sempre di più facendo parlare di sé. Stiamo facendo riferimento a League of Legends.

Leggi anche -> Telltale sta lavorando ad un attesissimo sequel: l’annuncio

fortnite skin
fortnite skin, novità in arrivo (fonte epicgames)

Ultimamente, la fama di Lol si è ancora di più innalzata grazie alla serie Netflix ispirata proprio al titolo di Riot Games. Ovviamente ci stiamo riferendo ad Arcane. Infatti, all’interno di Fortnite, abbiamo potuto assistere all’arrivo di Jinx. Questa skin ha ricevuto tantissimi pollici in su da parte della community, e adesso siamo in attesa di vedere un altro grandioso personaggio di LOL.

Leggi anche -> EA delusa da Battlefield 2042, decisione drastica in arrivo

Stiamo facendo riferimento proprio alla skin di Vi, la quale arriva anche con bundle dedicato come di consuto. Il Dorso decorativo Memorie di Zaun, il Piccone Martello del guardiano di Piltover e l’emote Allenamento di Boxe sono gli oggetti ai quali abbiamo accesso con il bundle in questione. Infine è presente anche la schermata di caricamento di nome Migliore di Piltover.