Skin di Fornite, arriva uno dei film più famosi del momento

Nell’universo di Fortnite sta per arrivare una skin inspirata a uno dei titoli di fantascienza più attesi e visti del momento.

Skin di Fornite, arriva uno dei film più famosi del momento
Skin di Fornite, arriva uno dei film più famosi del momento (foto: Epic)

L’informazione l’abbiamo trovata su Twitter sull’account del noto data miner HYPEX che ha diffuso diverse immagini in cui è possibile apprezzare gli oggetti e i personaggi presi direttamente dalla nuova versione cinematografica del classico della fantascienza Dune.

Un’epopea che dalla carta è passata al grande schermo per la seconda volta e che ora, complice anche probabilmente il grande successo che il film diretto da Villeneuve sta avendo, fa il suo ingresso nell’universo del Battle Royale più assurdo di sempre. Sul sito ufficiale di Fortnite, almeno per ora non ci sono informazioni riguardo il momento in cui il set entrerà in battaglia.

Dune e Fortnite, una skin e poi Zendaya!

HYPEX ha diffuso su Twitter le immagini di quello che ha trovato riguardo i nuovi accessori cosmetici e le skin ispirate a Dune che arriveranno probabilmente con il prossimo aggiornamento di Fortnite. Nel puzzle di immagini si trovano i due personaggi principali: Paul Atreides e Chani, che nel film sono interpretati rispettivamente da Timothée Chalamet e Zendaya.

Ma oltre ai due personaggi c’è anche spazio per una serie di oggetti comprese le armi caratteristiche dei due personaggi e l’ornitottero. Sotto l’immagine diffusa su Twitter i commenti sono contrastanti. Ci sono per esempio diversi utenti che domandano se queste skin e i due personaggi siano un prodotto originale del Team Epic per Fortnite mentre altri lasciano intendere di non poterne più di vedere film con Zendaya.

Sospettiamo quindi che il crossover con Dune sia una operazione destinata a chi conosce già Dune e gioca a Fortnite: per una volta un po’ di contenuti anche per gli over! Oltre alle immagini c’è stata anche la possibilità, su YouTube, di vedere un piccolo video che mostra la camminata della sabbia tipica dei Fremen, gruppo cui Chani appartiene.

Leggi anche -> Buono da 40 euro preordinando due esclusive Playstation: l’offerta Amazon

Leggi anche -> Sviluppatori di esclusiva Playstation minacciati di morte: “Siamo umani!”

Per chi fosse digiuno di Dune, uno dei pericoli che si trovano sul pianeta è rappresentata dai vermi della sabbia che, come i Tremors di qualche decina di anni fa, seguono la propria vittima con il rumore che questa fa camminando sulla superficie delle dune. Anche se, stavolta, i minacciosi vermi delle sabbie sono stati trasformati in qualcosa di decisamente meno minaccioso. Aspettiamo adesso l’annuncio ufficiale da parte di Epic e godiamoci intanto il crossover con The Walking Dead.