La skin di Neymar in Fortnite: quando arriva? – VIDEO

Su Fortnite arriva ufficialmente la skin di Neymar, ma non è la sola. Infatti ci sono diversi costumi ed oggetti dedicati al famoso giocatore

Fortnite skin Neymar
Fortnite skin Neymar, quando arriva e cosa comprende (fonte Reddit)

Nel corso delle ultime ore, Epic Games, ha rivelato a tutti i suoi fan quale sia l’aspetto che il calciatore Neymar ha nel videogioco. Seguendo lo stile delle skin di Fortnite, egli diventa un personaggio molto stravagante, indossando degli abiti sbloccabili che potrebbero far pensare agli utenti che questi siano stati studiati direttamente dai Power Rangers.

Alcune settimane fa è stata annunciato l’arrivo della skin speciale dedicata al calciatore brasiliano Neymar, che avrebbe dovuto fare la sua comparsa nel mese di marzo. Solo in questo ultimo periodo sono stati svelati dei dettagli in più in cui si scopre finalmente che aspetto ha in definitiva la nuova skin dedicata al Battle Royale targato Epic Games.

Leggi anche -> The Witcher: Monster Slayer, CDPR cerca giocatori Android

Neymar e la skin su Fortnite, ma non è da sola

Fortnite skin Neymar
Fortnite skin Neymar, quando arriva e cosa comprende (fonte Reddit)

Per il momento, Neymar, risulta essere il primo atleta professionista ad essere introdotto sull’isola. Anche se non è per niente la prima celebrità che prender il suo spazio nel gioco. Insieme ai numerosi personaggi immaginari, all’interno del Battle Royale, sono state aggiunte diverse skin basate su Star della musica. Tra queste si ricordano Travis Scott e Marshmello, insieme anche a streamer quali Ninja , Loserfruit e TheGrefg.

Leggi anche -> NieR Replicant, Square Enix e Cocciuto insieme per la pizza versione Emil

Una cosa molto strana è che Neymar non indossa nessuna maglia sportiva, né per quanto riguarda la sua squadra nazionale brasiliana ne il suo club, ossia il Paris St. Germain. Tutto ciò accade anche se, all’inizio di quest’anno, sono stati introdotti i kit delle squadre con licenza all’interno di Fortnite. Finalmente, a partire da oggi, Neymar insieme al suo equipaggiamento sono a disposizione per tutti coloro che hanno acquistato l’attuale pass. Inoltre possono essere trovate anche delle nuove missioni e tanto altro ancora. In calce all’articolo il video che mostra il suo arrivo sull’isola.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)