Skyrim con 1200 mod, sembra gioco da preordinare – VIDEO

Una versione veramente esclusiva e molto gustosa per tutti i fan. Ben 1200 mod su Skyrim in un video che mostra la sua maestosità

Skyrim mod
Skyrim con 1200 mod (fonte videogiochi.com)

Tutto ciò è mostrato all’interno di un filmato proposto da Digital Dreams che sembra aver scelto di utilizzare la lista di mod di Elysium dedicate a Skyrim. È una lista all’interno della quale vi sono diverse mod grafiche insieme a numerose nuove battaglie e anche tante missioni, queste e battaglie. Un divertimento assicurato. Inoltre sono presenti anche alcune di queste che migliorano, e di molto, il gameplay.

Dopo 10 anni dalla sua uscita, The Elder Scrolls 5 Skyrim è considerato uno dei giochi più longevi e desiderati dagli utenti di tutto il mondo. Al punto da aver portato a casa dei veri e propri record di vendite. Il suo successo nasce anche per le meravigliose mod che possono essere installate al suo interno per aumentare l’esperienza utente. Oggi i giocatori hanno la possibilità di utilizzare una versione con ben 1200 mod e reshade ray tracing in The Elder Scrolls 5 Skyrim.

Le mod di Skyrim in un video: il numero? 1200 in tutto

Di sicuro la nuova versione contenente 1200 mod e reshade ray tracing di The Elder Scrolls 5 Skyrim renderà molto difficile il lavoro per le GPU, anche le versioni più potenti ed attuali. Sfortunatamente i PC di fascia media non sono in grado di riprodurre il gioco con performance decenti, visto la pesantezza di cotante mod. Di sicuro potrebbe attirare molto l’attenzione una versione ufficiale per le nuove generazioni di console di The Elder Scrolls 5.

Leggi anche -> Playstation Now giochi settembre 2021: 7 titoli di spessore

Leggi anche -> Playstation, cambio contratti: la tattica per trattenre gli sviluppatori di esclusive

Anche se, sicuramente, la scelta migliore per Bethesda è quella di dedicare per adesso tutte le sue risorse e forze alla realizzazione di Starfield e di TES 6. È la stessa casa di produzione ad affermare, quando parla di The Elder Scrolls 6 che “È bene pensare che il gioco sia ancora in fase di design”. Comunque, non fa male pensare a dove possa arrivare The Elder Scrolls se ancora dopo 10 anni riscuotere un successo di questo calibro.