Una Smart TV Sony scende di prezzo su Amazon: i dettagli

Sony Smart TV KE65XH8096PBAEP, televisore all’avanguardia del settore, disponibile ad un prezzo ancora più basso grazie ad Amazon; i dettagli.

smart tv sony amazon
Il televisore in offerta (fonte: Amazon).

Quante volte, giocando magari ai vostri titoli videoludici preferiti con la console domestica, avete avuto il desiderio di possedere una TV diversa magari da quella piazzata in cameretta dai vostri genitori? Grazie ad Amazon, ora questo sogno può diventare un po’ di più realtà.

L’azienda ha infatti abbassato il prezzo della Smart TV Sony KE65XH8096PBAEP, uno dei migliori televisori in circolazione pagabile anche a rate; lo schermo è un LED 4K Ultra HD, con assistenti vocali integrati e una classe di efficienza energetica A.

Leggi anche –> Terraria disponibile ora su Stadia, incluso il nuovo aggiornamento

Smart TV Sony KE65XH8096PBAEP scende di prezzo su Amazon

smart tv sony amazon
Il televisore in un’immagine promozionale (fonte: Amazon).

Il televisore da 65” è ora disponibile al prezzo di 789 €, acquistabile con una spedizione Prime; oltre al LED 4K Ultra HD, il display è dotato di una tecnologia Triluminus, che garantisce più colore, più dettagli e più realismo in ciò che si guarda.

Il processore 4k x-reality pro analizza ogni immagine in tempo reale per migliorarne nitidezza, contrasto e dettagli; la TV sarà anche Android, che permette di gestire il prodotto insieme agli altri device connessi semplicemente usando la tua voce con google assistant (compatibile con alexa, chromecast built-in).

Il Motionflow rende invece nitide e uniformi le scene sportive o con azioni veloci, riducendo la sfocatura; tutto questo, con un Dolby Vision che usa l’HDR per portare in vita le scene e ti regala una vera esperienza cinematografica. Siete convinti? Acquistate QUI la Smart TV Sony!

Leggi anche –> Hitman torna su dispositivi mobili con un nuovo titolo: l’annuncio – VIDEO

In aggiunta allo sconto, Amazon aderisce al cashback di stato, misura presa dal Governo per incentivare gli acquisti e risollevare l’economia, in un periodo delicato e di crisi come questo che stiamo vivendo, condizionato dall’emergenza COVID-19. Fateci sapere le vostre opinioni in caso di acquisto del televisore, e restate con noi per ulteriori offerte!

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).