Sniper Ghost Warrior Contracts 2 slitta per PS5: ci sono stati problemi

È posticipata l’uscita della versione PS5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2. A quanto pare ci sono stati diversi problemi 

Sniper Ghost Warrior Contracts 2
Sniper Ghost Warrior Contracts 2, versione PS5 slitta (screenshot YouTube)

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarà reso disponibile dal 4 giugno su console quali PS4, Xbox One, Xbox X/S e PC. CI Games afferma di essere abbastanza fiducioso riguardo al rendimento del gioco sulle altre piattaforme. Inoltre alle sue spalle c’è un team di grande esperienza che si sta impegnando a sistemare il problema sorto per la versione relativa a PlayStation 5, che slitta.

CI Games ha appena annunciato che l’uscita della versione PS5, perciò, sarà posticipata a causa di problemi tecnici che sono stati scoperti durante le settimane precedenti al lancio. Sembra che questa situazione non influisca sulla data di lancio per le altre piattaforme annunciate. Per farsi perdonare di questa piccola mancanza CI Games ha voluto offrire gratuitamente a tutti i giocatori del titolo su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il primo DLC totalmente gratuito.

Leggi anche -> I dettagli dell’indagine contro gli SMURF da parte di Valorant

la versione per PS5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è stata posticipata

Sniper Ghost Warrior Contracts 2
Sniper Ghost Warrior Contracts 2, versione PS5 slitta (screenshot YouTube)

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 utilizzerà una risoluzione 4K nativa, insieme a texture ed a immagini migliorate. Inoltre saranno presenti tempi di caricamento SSD molto più rapidi, su tutte le console di nuova generazione. Le parole di Tobias Heussner di CI Games hanno riferito che purtroppo non hanno potuto prevedere questi problemi. Tuttavia vogliono assicurare ai giocatori che il team altamente esperto e professionale sta lavorando duramente con il titolare della piattaforma ed il fornitore dell’engine per risolvere i problemi quanto prima. Per riuscire a portare alla comunità di PS5 il gioco di alto livello che stanno aspettando. Inoltre offrono un aggiornamento digitale gratuito alla versione PS5 di tutti gli acquisti, fisici e digitali, della versione per PS4.

Leggi anche -> Resident Evil Village è ufficialmente arrivato: il trailer di lancio – VIDEO

Il DLC gratis attualmente risulta ancora essere in fase di sviluppo. Infatti numerosi sono i giocatori che ancora attendendo informazioni riguardo la data di uscita. Inoltre, sia le versioni fisiche che quelli digitali per Playstation 4, daranno la possibilità di eseguire un update gratuito verso la versione digitale per PS5. Il risultato è dare la possibilità ai giocatori di acquistare e giocare al titolo a partire già dal 4 giugno 2021 senza dover per forza aspettare.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)