Sony si esprime su GTA V, nel secondo semestre del 2021 si pensa a PS5

Arrivano interessanti dettagli relativi alla data di uscita di GTA V su PS5. Una e-mail da parte di Sony conferma un periodo ben preciso  

GTA V next-gen
GTA V next-gen, una e-mail da parte di Sony parla di PS5 (screenshot YouTube)

Non è stata ancora ufficializzata una data di lancio da parte Rockstar Games per GTA V Enhanced. Tuttavia, chi è iscritto alla newsletter PlayStation, ha ricevuto una e-mail in cui è stata confermata la finestra di uscita della riedizione di Grand Theft Auto V per PS5.

Nel messaggio in questione è riportato che “Grand Theft Auto V verrà lanciato su PlayStation 5 nella seconda metà del 2021”. Non vi sono ulteriori indicazioni, ma non si tratta di una novità. Difatti, nel momento in cui c’è stata la prima presentazione Rockstar Games, già si è parlato di questa data in un annuncio.

Leggi anche -> Captain Tsubasa Rise of New Champions con un nuovo episodio di New Hero

GTA V su PS5 in arrivo nella seconda metà dell’anno

GTA V next-gen
GTA V next-gen, una e-mail da parte di Sony parla di PS5 (screenshot YouTube)

In tale messaggio è stato affermato proprio che l’uscita di Grand Theft Auto V, in arrivo su PS5, nel secondo semestre del 2021. Anche all’epoca non ci sono state ulteriori notizie a riguardo ma, con l’ultima comunicazione di Sony, è la seconda volta che si tocca con mano l’annuncio del lancio in chiave next-gen. Stando poi ad alcuni rumor, si vocifera che Rockstar Games abbia già pubblicato un trailer di Grand Theft Auto V in versione next-gen. Proprio quest’ultimo svela la data di lancio e l’arrivo della riedizione non solo su PS5, ma anche su Xbox Series X/S e su Nintendo Switch.

Leggi anche -> Paradise Lost si mostra in un gameplay con tanto di data d’uscita

Inoltre si è parlato anche di un possibile GTA 3 Remastered per Nintendo Switch e GTA Collection Remastered. Questa raccolta dedicata alle riedizioni di GTA Vice City e GTA San Andreas. Infine sul internet di parla anche di un annuncio legato al debutto di Grand Theft Auto su Google Stadia. Grand Theft Auto V è un videogioco appartenente al genere delle avventure dinamiche, sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games nel 2013 per Xbox 360, PS3, Xbox One, PS4, Microsoft Windows. In basso, il post che mostra l’e-mail da parte di Sony.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)