Lo spot Sony fa luce su GTA V? Forse rinviato al 2022 per PS5 e Xbox Series X/S

Uno spot Sony parla delle prossime uscite per next-gen. Tuttavia si crea un dubbio riguardo il futuro di GTA V su PS5 e Xbox Series X/S

GTA V
GTA V lo spot Sony sembra aver posticipato al 2022 per la versione next-gen (screenshot YouTube)

Grand Theft Auto V Enhanced Edition è il primo titolo che è stato mostrato durante lo showcase di giugno 2020. Nonostante ciò GTA V non è il primo ad essere lanciato, Sony infatti sembra confermare il suo arrivo per il 2022.

Nello spot in questione vengono mostrati alcuni dei titoli che sono in procinto di uscire su PS5. Si tratta di Ratchet & Clank: Rift Apart, Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7 e lo stesso Grand Theft Auto V. Ma l’annuncio è molto criptico in relazione propria a quest’ultimo.

Leggi anche -> Novità per Horizon Forbidden West, non è stato rimandato su PS4 e PS5

Sony fa luce con uno spot sul destino di GTA V per PS5 e Xbox Series X/S

GTA V
GTA V lo spot Sony sembra aver posticipato al 2022 per la versione next-gen (screenshot YouTube)

Il primo titolo di Ratchet & Clank è in arrivo per l’11 giugno, mentre il sequel di Horizon arriva nella seconda metà del 2021. Il terzo gioco, ossia Gran Turismo 7, è in fase di sviluppo ed è stato posticipato per il prossimo anno. Anche per Grand Theft Auto V Enhanced Edition è presente la stessa dicitura riguardante il posticipo del lancio.

Due insider, lo scorso gennaio, hanno precedentemente affermato che la nuova edizione di Grand Theft Auto avrebbe presentato una grafica simile a quella strutturata in Red Dead Redemption 2. Grand Theft Auto 6, nel frattempo, dovrebbe essere in fase di sviluppo. Nonostante ciò è molto difficile che se ne senti parlare prima del 2023. Probabilmente Rockstar Games continua a concentrarsi sulla versione di Grand Theft Auto Online dato che è ancora molto popolata di giocatori e molto apprezzata.

Leggi anche -> Dele Alli lasciato dalla fidanzata a causa dei videogiochi

Questo proprio per tenere ancora vivo l’interesse dei fan e, nel contempo, continuare a far apprezzare il titolo. Oltretutto il gioco di Grand Theft Auto V ha visto già due versioni aggiornate, ossia per PC e per console di ottava generazione. Tuttavia resta probabile che il gioco venga lanciato nel primo trimestre del 2022.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)