Sony regala un buono da 50 euro da spendere su PlayStation Store: ecco come ottenerlo

Decisamente interessante l’iniziativa promozionale messa in atto da Sony, legata alle sue ultime cuffie da gaming della linea InZone.

Sony InZone, 15/10/2022 - Videogiochi.com
Sony InZone, 15/10/2022 – Videogiochi.com

Nel dettaglio la multinazionale nipponica ha deciso di regalare un buono del valore fino a 50 euro, nel caso in cui foste intenzionati ad acquistare un modello a scelta fra le Sony InZone H7 e le H9. La promozione è stata introdotta da qualche ora a questa parte, precisamente dallo scorso 14 ottobre, e a riguardo l’azienda fa sapere: “Acquista un paio di cuffie INZONE H7 o H9 da un rivenditore autorizzato tra il 14 ottobre 2022 e il 14 novembre 2022 (compreso) per ricevere un credito di 50 EUR (H9) o 25 EUR (H7) da spendere sul PlayStation Store. L’ultimo giorno utile per riscattare il credito sarà il 31 dicembre 2022”. Quindi Sony aggiunge e conclude: “Per inoltrare la richiesta online, dovrai disporre di un account My Sony, o crearne uno, e fornire la prova d’acquisto. ATTENZIONE: potrai richiedere il credito solo dopo trenta (30) giorni dalla data di acquisto”. Una volta che verrà effettuato l’acquisto bisognerà riscattare il proprio codice sconto, e per farlo bisognerà seguire questi passaggi, così come specificato dalle FAQ sul sito ufficiale Sony: “Vai all’indirizzo https://my.playstation.com/. Accedi utilizzando il tuo account di PlayStation Network o crea un nuovo account. Seleziona il menu dell’account facendo clic sull’immagine del profilo nell’angolo in alto a destra. Fai clic su “Riscatta codici”. Inserisci il codice promozionale a 12 cifre. Per riscattare il secondo codice, è necessario ripetere questa procedura”.

Sony InZone, 15/10/2022 - Videogiochi.com
Sony InZone, 15/10/2022 – Videogiochi.com

SONY, BUONO DA 50 EURO IN REGALO: ECCO COME FARE

Le cuffie H7 ed H9 sono delle cuffie wireless, senza fili, che come specificato in apertura, sono pensate per il gaming. Hanno l’audio spaziale e si possono personalizzare attraverso un’applicazione dedicata per PC (al momento solo Windows), oltre ad avere un microfono per la chat vocale. Nel modello più evoluto fra i due, le H9, è presente anche la tecnologia di cancellazione del rumore, di conseguenza rappresentano uno step più avanzato rispetto alle colleghe. Il prezzo? 229,99 euro per le H7, mentre per le H9 vi serviranno 70 euro in più, leggasi 299.90 per l’esattezza. Esistono infine anche le cuffie Sony InZone H3 da 99 euro che però sono escluse dalla promozione in corso. Per tutte le altre info vi lasciamo al link ufficiale della promo .