Sony rinvia il film di Resident Evil: la Marvel è il principale motivo

Sony ha deciso di rinviare il film di Resident Evil, ma non per l’emergenza legata al Covid-19. Difatti pare che la motivazione sia la Marvel 

Resident Evil film
Resident Evil film, rinviato da Sony per attendere Marvel (fonte game.capcom.com)

Il 2021 può essere considerato l’anno dei rinvii. Tra motivi legati alla pandemia o per altri tipi di problematiche, l’ultimo è quello che riguarda l’uscita del film di Resident Evil. RE: Welcome to Raccoon City, è un lungometraggio che ha il compito di riavviare il franchise di Capcom nella sua veste cinematografica.

Purtroppo però sembra che questo sia stato rimandato di alcuni mesi. Pare che il lancio stabilito dalla Sony Pictures per il 3 settembre non sia più stabilito per quel determinato giorno. Difatti secondo alcune fonti, per gli Stati Uniti, la nuova data di lancio è quella relativa al 24 novembre. Invece per quanto riguarda l’Italia ancora non è stato fatto nessun annuncio ufficiale.

Leggi anche -> Leak su F1 2021, info su uscita e modalità di gioco

Il film di Resident Evil viene rimandato da Sony

Resident Evil film
Resident Evil film, rinviato da Sony per attendere Marvel (fonte game.capcom.com)

Questo ritardo non è collegato alla pandemia globale con cui ci si ritrova costantemente a fare i conti. Pare infatti che questo aggiornamento sia dovuto all’uscita nello stesso giorno di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, che è stato già annunciato in precedenza. Infatti, la pellicola di Marvel, interessa la stessa fascia di pubblico di RE. È proprio per questo motivo che Sony ha deciso di non competere con aziende quali Marvel o Disney. RE: Welcome to Raccoon City vede come oggetto i primi due capitoli della serie videoludica, cercando di raccontare in modo più fedele possibile rispetto alle produzioni cinematografiche di Milla Jovovich.

Leggi anche -> Rocket League Stagione 3, i nuovi bonus del Pass presentati – VIDEO

Questa è una notizia che dovrebbe essere molto apprezzata da tutti i fan della famosa saga survival horror, soprattutto dopo l’uscita dell’ultimo film di Monster Hunter che ha ricevuto diverse critiche dal pubblico. Infatti quest’ultimo ha lasciato numerosi appassionati con l’amaro in bocca. Johannes Roberts è colui che si occupa di curare il lungometraggio che comprende anche dei momenti di approfondimento. Una notizia confermata anche dall’attore che interpreta Albert Wesker. Infine è bene ricordare che Capcom si sta occupando dell’arrivo di RE Village, l’ottavo capitolo videoludico della serie previsto per maggio.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)