Ci sono 6 sorprese gratis per tutti i giocatori Playstation

Sony ha deciso di fare a tutti i giocatori e le giocatrici Playstation una serie di piccoli regali per Natale. Sono gratuiti e collegati al nuovo servizio appena inaugurato denominato Playstation Wrap-Up.

Annunciato attraverso il blog ufficiale di Sony è fatto ovviamente rimbalzare sui social, questo servizio permette di vedere trasformato in numeri e statistiche l’anno che si sta per concludere. Qual è il gioco che vi è piaciuto di più? E quello con cui avete passato più ore in assoluto? Qualche mese fa magari eravate convinti che uno dei giochi con cui avreste speso più ore sarebbe stato un titolo e invece poi vi siete trovati a giocare con tutt’altro. Sono tutte realtà che stanno emergendo, soprattutto da Twitter dove molti si stanno divertendo a condividere quello che hanno scoperto con le proprie statistiche di gioco annuali.

codici regalo playstation
Playstation (videogiochi.com)

E per far conoscere questo servizio al numero più alto possibile di giocatori e giocatrici, Sony ha anche aggiunto una serie di sorprese che si sbloccano a mano a mano che esplorate le diverse voci messe a vostra disposizione. In regalo ci sono sei codici diversi con cui potete divertirvi a personalizzare il vostro Avatar del Playstation Network. Potrebbe essere una buona idea dare un’occhiata soprattutto visto che sono stati ufficialmente aperti anche i tornei per gli utenti della console Sony e potreste voler avere un vestito nuovo per incontrare gli altri giocatori online.

Dove scartare le sei sorprese Sony Playstation

Come accennato, ci sono nascosti nei vari meandri del nuovo servizio Playstation Wrap-Up alcuni codici da poter utilizzare per sbloccare nuovi Avatar e quindi in un certo senso nuovi vestitini per il vostro Astro Bot. Ma prima di passare in rassegna i codici che dovete inserire vediamo qual è la sequenza di cose da fare nel momento in cui li ricevete. La prima cosa da sapere è che i codici che vi forniamo sono quelli validi per i giocatori che hanno un account Playstation Network localizzato in Europa. Si tratta questa di una precisazione che va fatta dato che su Twitter girano anche altri codici che però riguardano gli stessi costumi ma per altre regioni e quindi non possono essere utilizzati sulla vostra Playstation italiana.

codici astro bot playstatrion
Astro Bot (videogiochi.com)

I codici sono quelli che è possibile vedere sbloccando e aprendo i vari menu delle statistiche relative al tempo di gioco presentati dal servizio Wrap-Up. Sono quindi collegati per esempio al menù degli sparatutto, al menù dei picchiaduro, a quello dei giochi di sport, a quello delle avventure e dei titoli action e poi ci sono quelli per la guida e le statistiche generali. In base a quello che toccate e che sbloccate ovviamente il costume dell’avatar cambia. Per i giochi di sport c’è per esempio un Astro Bot in versione giocatore di baseball mentre per i titoli di corse e di guida un robottino intento a utilizzare il Dual Sense per guidare una macchinina.

Ecco i codici per rivestire il vostro Astro Bot Playstation

Come accennato, in totale sono disponibili sei codici promozionali e ognuno è collegato ad uno dei menu del servizio che vi permette di rivedere e di condividere il vostro 2022. I codici sono i seguenti: XJAK-XHN5-J6NQ (Statistiche 2022), MKQG-B9N7-H3KE ( Guida), G82P-9GN6-LX56 (Avventura d’azione), E2EC-A4NE-NK8C (Sparatutto), 4NAG-MQN6-B3FG (Sport), 88QQ-GPN2-C4JB (combattimento). In particolare vi segnaliamo che la ricompensa per i giochi avventura è un doppio avatar con Kratos e Atreus.