Space Jam New Legends, svelato il ruolo di Michael Jordan nel film?

In Space Jam New Legends ci sarà spazio anche per Michael Jordan, stella dello storico primo film; svelato il suo ruolo, ma le cose non sembrano lineari…

space jam michael jordan
Omaggio al campione nel secondo film (foto: YouTube).

L’attesa è finita e, finalmente, tutti i fan potranno presto vedere il nuovo film a tema Basket con le stelle NBA e i pazzi e amati Looney Tunes. Il franchise è stato lanciato col primo film del ’96, che ha riscosso tantissimo successo; protagonista della pellicola, entrata nel cuore di tutti, il campione Michael Jordan.

Vista la popolarità del film, è normale che Warner Bros. voglia omaggiarla anche in questa nuova pellicola; e mentre stavolta il protagonista sarà LeBron James, ci sarà spazio anche per Michael Jordan di tornare…anche se le cose non sono lineari come ci si aspetterebbe… SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA, NON CONTINUATE A LEGGERE!

Leggi anche –> Nuovo sguardo a Starfield con screenshot trapelati online – FOTO

Space Jam New Legends, l’omaggio a Michael Jordan

space jam michael jordan
Immagine promozionale per il nuovo film (foto: YouTube).

Come riportato da Bleeding Cool, nel film ci sarà spazio per omaggiare la precedente pellicola e soprattutto l’ex-stella NBA Michael Jordan; come anticipato, ci sarà una scena nella quale la Tune Squad chiederà a gran voce di riavere fra le proprie fila il campione NBA, anche se non verrà accontentata.

Sul campo si presenta un Michael Jordan, ma non si tratta del giocatore bensì di Michael B. Jordan, quasi omonimo attore che abbiamo apprezzato nei panni di Adonis Creed nella serie sequel di Rocky; un simpatico riferimento che strapperà sicuramente qualche sorriso al pubblico.

Nella pellicola, LeBron James e suo figlio si troveranno catapultati nel mondo digitale in cui incontreranno i Looney Tunes! Il film non si preannuncia solamente pieno di gag e d’azione palla alla mano, ma anche la storia di un rapporto padre-figlio che promette, tra le risate e un’azione di gioco e l’altra, anche di emozionare.

Leggi anche –> L’Attacco dei Giganti, l’autore del manga si “scusa” per il finale

Ad affrontare la Tune Squad ci sarà questa volta  la Goon Squad, composta da Arachnneka, The Brow, Wet-Fire, White Mamba e Chronos. L’uscita del film è  attualmente fissata per il prossimo 16 luglio, sia nelle sale che in contemporanea su HBO Max;

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).