Spider-Man 2, Playstation spiazza i fan: “Ecco che vi aspetta”

Un annuncio spiazza tutti gli appassionati di Spider-Man. Il secondo capitolo per Playstation garantisce un’esperienza mirabolante

spider-man 2
spider-man 2 e l’annuncio che spiazza i fan (fonte tomshw.it)

Da ciò che afferma la Marvel, è possibile venire a conoscenza di uno Spider-Man 2 molto più “oscuro” se paragonato ai capitoli precedenti. Bill Rosemann, il vicepresidente creativo di Marvel Entertainment, ha voluto offrire ai fan un riassunto di ciò che potrebbe accadere nel prossimo Spider-Man 2. Abbiamo visto come la prima avventura di Spidey di Insomniac sia riuscita a lasciare con il fiato sospeso tutti i fan attraverso anche l’interpretazione di Peter Parker.

Così è riuscito a fare anche il capitolo Miles Morales. Un’esperienza che ha offerto ai fan la storia in cui il protagonista è un Miles adolescente il quale riesce a trovare la sua strada come supereroe nel momento in cui Peter Parker era assente. Anche se ognuno dei due personaggi ha affrontato soggetti pericolosi ed oscuri, per Insomniac c’è molto più spazio per affrontare l’oscurità visto che i personaggi ormai si sono affermati.

La nuova accattivante esperienza di Spider-Man 2

Da come è possibile vedere dal trailer mostrato da Insomniac nel corso del PlayStation Showcase, vedremo Peter e Miles unire le forze per sconfiggere Venom. Il tanto temuto, ma allo steso tempo affascinante, simbionte malvagio. Ed è proprio questo un personaggio perfetto per una trama molto più oscura nel secondo capitolo. Anche se non sempre Venom viene dipinto come un cattivo, proprio come abbiamo visto negli ultimi adattamenti cinematografici con il personaggio calzato da Tom Hardy, il simbionte ha tutte le carte in regola per realizzare un sequel molto più orrido.

Leggi anche -> Sviluppatori di Tomb Rider si aggiungono ad un progetto enorme

Leggi anche -> Dualsense PS5 versione Spider-man 2 fa impazzire tutti – FOTO

Rosemann non ha voluto comunque rivelare troppi dettagli nel momento in cui ha parlato del prossimo gioco Wolverine di Insomniac. Anche questo è stato anticipato in un teaser trailer in occasione del PlayStation Showcase. “Alla fine riveleremo quando Wolverine dovrebbe essere lanciato. Per saperne di più, torna indietro e studia quei trailer: sono pieni di dettagli e Easter eggs”.

Impostazioni privacy