Sviluppatori di Tomb Rider si aggiungono ad un progetto enorme

Un progetto in cantiere veramente incredibile. Gli sviluppatori di Tomb Rider si aggiungo al team di realizzazione

sviluppatori di Tomb Ryder
sviluppatori di Tomb Ryder lavorano ad un grande progetto (fonte 3djuegos.com)

Una dichiarazione molto interessante e che ci fa ben sperare. “Stiamo collaborando con Crystal Dynamics per portare questo thriller di spionaggio in prima persona a una nuova generazione. Non potevano perdere l’occasione di lavorare insieme”. Si sottolinea anche il fatto che ancora sono all’inizio di tutto ciò, ma sono felici di una possibilità del genere per portare alla luce un nuovo progetto molto particolare insieme agli sviluppatori di Tomb Ryder.

Da pochi giorni è giunto un annuncio che vede una collaborazione molto interessante. È stata stretta una partnership tra The Intiative e Crystal Dynamics per realizzare un progetto realmente enorme. La squadra di sviluppo di Square Enix, famoso per aver realizzato la serie Tomb Raider e per aver dato alla luce un più recente Marvel’s Avengers, ha il compito di prendere parte alla versione esclusiva per Xbox del progetto. Il loro scopo è quello di spingerlo verso una generazione del tuttto nuova.

Il nuovo progetto degli sviluppatori di Tomb Ryder

sviluppatori di Tomb Ryder
sviluppatori di Tomb Ryder lavorano ad un grande progetto (fonte twitter)

Era l’anno 2000 quando ha fatto il suo debutto per Nintendo nella versione sparatutto in prima persona. Stiamo parlando di 64 Perfect Dark. In seguito c’è stato il secondo capitolo, Joanna Dark. Un’agente dell’agenzia del Carrington Institute, la quale porta a galla le cospirazioni della Data Dyne, la società rivale. In seguito la serie si è diffusa a macchia d’olio sia nei fumetti che nei romanzi. Questi nuovi prodotti hanno fatto sì che la serie vedesse un notevole sviluppo, portandola ad un successo molto più grande.

Leggi anche -> Genshin Impact cambia molto: data e orario dell’evento

Leggi anche -> Battle Royale più grande di sempre potrebbe essere esclusiva Xbox

Ciò che per il momento abbiamo di effettivo è che il progetto è in fase di sviluppo. Il team di The Initiative ha affermato che, per il momento, lo sviluppo del nuovo capitolo di Perfect Dark si trova ancora nelle fasi iniziali prima di vedere definitivamente la luce. Per chi non lo sapesse, Perfect Dark è l’unione di diversi videogiochi appartenenti allo stile fantascientifico. Questi sono realizzati da Rare ed appartengono agli Xbox Game Studios in qualità, ovviamente, di esclusiva Xbox.

Impostazioni privacy