Spiral L’Eredità di Saw: trailer e data d’uscita – VIDEO

Lionsgate ha pubblicato due nuove clip per Spiral – L’Eredità di Saw, film reboot del franchise ideato da James Wan; quando esce il film.

spiral l'eredità di saw clip
Nuove clip per il film (fonte: YouTube).

C’è grandissima attesa per il nuovo film horror di Saw, franchise creato da James Wan e Leigh Whannell composto, dal 2004 ad oggi, da otto pellicole; questo nuovo film, diretto da Darren Lynn Bousman, sarà il nono, ma fungerà da reboot distanziandosi quindi dai precedenti.

In attesa di poterlo finalmente mostrare a tutti gli spettatori nelle sale, Lionsgate ha pubblicato due nuove clip per il film di cui sappiamo anche la data d’uscita in Italia (distribuito nel nostro paese da 01 Distribution); correte in fondo all’articolo per vedere le clip!

Leggi anche –> Amazon Prime Day 2021: quando ci saranno gli sconti e come funzionano

Spiral – L’Eredità di Saw, le nuove clip per il film

spiral l'eredità di saw clip
Un’immagine dalla pellicola (fonte: YouTube).

Come riporta la pagina Facebook ufficiale della pellicola, la data d’uscita italiana è attualmente fissata per il prossimo 16 giugno; la speranza è che, dopo la riapertura dei cinema, la situazione legata alla pandemia causata dal COVID-19 sia tale da permettere una presenza anche il prossimo giugno.

La trama ruoterà intorno alle vicende dello sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella); lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson),  i due si occuperanno di indagare su  una serie di sconvolgenti omicidi che riportano alla luce l’inquietante passato della città. Intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova inconsapevolmente al centro di un nuovo gioco dell’assassino.

Leggi anche –> Ghost of Tsushima e la storia del Giappone: quando il videogioco fa cultura

Nel cast, oltre a Chris Rock, Max Minghella e Samuel L. Jackson, troviamo anche Marisol Nichols, Zoie Palmer e Nazneen Contractor, con la sceneggiatura scritta da Pete Goldfinger e Josh Stolberg. In chiusura d’articolo, vi lasciamo con le due clip pubblicate; scorrete in basso per vederle!

LINK UTILI