Splatoon 3, ci sono i Daft Punk nella colonna sonora?

Splatoon 3 e la sua colonna sonora potrebbero essere l’ultima apparizione pubblica dei Daft Punk. Il re è morto, viva il re!

Splatoon 3, ci sono i Daft Punk nella colonna sonora?
Splatoon 3, ci sono i Daft Punk nella colonna sonora? (foto: youtube)

Splatoon 3 è stato annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct e ha mandato subito i fan in orbita. Ora, sulla rivista giapponese CoroCoro, è apparsa una pubblicità di Splatoon 3 e in un angolo c’è una pubblicità in cui qualcuno ha intravisto proprio il divino duo della Dance in veste hawaiana.

Leggi anche –> Troppo rumore dalla PS4? Consigli e suggerimenti per alcune soluzioni

Daft Punk, Splatoon 3 e i viaggi in aereo

Splatoon 3, ci sono i Daft Punk nella colonna sonora?
Splatoon 3, ci sono i Daft Punk nella colonna sonora? (foto: youtube)

La notizia è partita da Twitter dove un utente, Hazard, ha condiviso con il mondo la pubblicità apparsa su CoroCoro relativa proprio a Splatoon 3. Nella pubblicità si vede il gioco in una grande televisione all’interno di quello che sembra un comune salotto, chiaramente splatoonizzato, in basso a centro si intravede la Nintendo Switch, la console su cui il gioco arriverà, ma a sinistra c’è un poster, rigido con due personaggi vestiti da turisti hawaiani che camminano su un tappeto rosso portando delle valigie.

Niente di strano se non fosse che i due figuri sono irriconoscibili, o riconoscibilissimi a seconda del punto di vista: indossano infatti gli iconici caschi che hanno coperto per decenni i volti dei due membri dei Daft Punk.

Se una coincidenza non fa un indizio, magari due possono farci sperare. In un’altra pagina della rivista, poco più avanti, si trova un’altra immagine con una piccolissima figura in mezzo a un deserto con una lunga striscia viola. Ai fan dei Daft Punk non è sfuggito il rimando al video di Make Love, uno dei loro pezzi classici.

Cosa significano questi due rimandi ai signori della dance? Al momento possiamo solo fare ipotesi. Qualcuno pensa che sia semplicemente un omaggio da parte degli sviluppatori alla musica dei Daft Punk ma qualcun altro si è spinto fino a sperare che il duo, che si è ufficialmente sciolto di recente, abbia avuto a che fare con la colonna sonora proprio di Splatoon 3.

Leggi anche –> Ninja Gaiden torna in tutta la sua gloria con una Master Collection

Per sapere la verità dovremo aspettare: Splatoon 3 è previsto in arrivo nel 2022. Sicuramente, ci saranno come sempre altre news tra qui e la data ufficiale di uscita.

Intanto, a fondo pagina vi lasciamo il tweet che ha scatenato tutto il nostro entusiasmo, se volete anche voi giocare ai detective.

Link utili