Spoiler di un doppiatore: iniziati i lavori per Crash Bandicoot 5?

Si tratta di uno spoiler probabilmente voluto: che sia davvero iniziata la produzione per Crash Bandicoot 5? A rispondere uno dei doppiatori protagonisti.

crash bandicoot
Crash Bandicoot 4 (da Toys for Bob)

Mentre Toys for Bob continua a centellinare le informazioni su Crash Bandicoot, c’è qualcuno che riesce a creare hype anche senza il suo aiuto. Abbiamo molto parlato delle novità riguardo il nuovo Crash per Nintendo Switch. L’azienda è infatti al lavoro per portare il titolo anche sulla console Nintendo, come richiesto dai numerosi fan. Ma per il momento ancora non si era parlato di un possibile quinto capitolo della serie.

A farlo per Toys for Bob i due doppiatori di Crash e Dr. Neo Cortex. I due attori hanno prestato le loro voci ai personaggi durante lo sviluppo di Crash 4, ma al momento hanno ripreso a lavorare insieme.

Leggi anche –> VIDEORECENSIONE – Mass Effect Legendary Edition: ricordare e dimenticare

Si tratta davvero di Crash Bandicoot 5?

crash bandicoot
Crash Bandicoot 4 (da Toys for Bob)

Nel post Instagram pubblicato da uno dei due doppiatori, si vede la fotografia del due colleghi nel corso di una videochiamata. Nel testo, invece, si legge che i due sono tornati a lavorare insieme “a un nuovo divertente progetto”. Mettendo le mani avanti scrivono che no, non si tratta di un nuovo Crash game, ma subito dopo aggiunge “Oppure sì?”.

Difficile capire di cosa si tratti, se convenga accreditare questa sorta di spoiler o meno. Una cosa è certa, però, che potremmo anche trovarci di fronte a un progetto diverso, forse qualcosa riguardo l’ingresso di Crash Bandicoot in Super Smash Bros. Giorni fa era stato chiesto alla Toys for Boys proprio questo: con l’ingresso di Crash nell’universo di Switch, in molti sperano che il personaggio entri anche a far parte dei campioni selezionabili in Smash Bros. L’azienda creatrice si era detta favorevole all’idea, senza effettivamente sbilanciarsi troppo.

In ogni caso, qualsiasi sia il progetto al quale i due doppiatori stanno lavorando, noi siamo qui pronti ad accoglierli.

Leggi anche –> Crash Bandicoot 4 in arrivo su Switch: la parola agli sviluppatori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scott Whyte (@thescottwhyte) 

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).