Spotify ha appena creato un’isola all’interno di Roblox – VIDEO

Spotify dà vita ad una cosa veramente incredibile. Ha creato un’isola all’interno di Roblox e questo significa che in futuro ci aspettano grandi cose

Una decisione alquanto bizzarra è stata appena presa da Spotify, che ha voluto realizzare uno spazio tutto suo nel vasto mondo di Roblox. Il suo scopo è quello di mettere a disposizione degli utenti un “mondo interattivo”, un luogo in cui ai fan è data la possibilità di incontrare i vari artisti.

Spotify crea isola all'interno di Roblox
Spotify crea isola all’interno di Roblox (fonte spotify)

E così veniamo a conoscenza di questo posto che prende il nome di L’isola di Spotify, una zona in cui il verde domina incontrastato andando così in netto contrasto con i colori del servizio stesso. Non mancano poi alcuni elementi musicali, che si trovano qua e là nella Spotify Island. La piattaforma quindi fa sapere che l’hub principale non è altro che un luogo in cui gli utenti che si conoscono possono trascorrere del tempo insieme. Approposito di novità, una nuova serie tv sta per arrivare a gran sorpresa grazie ad Amazon Prime Video.

Spotify e l’isola all’intento di Roblox: grandi cose in arrivo

Se vi piacciono le stranezze, allora guardate il video di quel giocatore che ha finito Elden Ring con un pad Fisher Price. Tornando a parlare della Spotify Island, è possibile anche accumulare i fatidici collezionabili. Un qualcosa che può essere ottenuto con l’icona mi piace. Anche questi potranno essere trovati girovagando per questo nuovo mondo, e scambiati con gli altri giocatori. Così da riuscire a personalizzare il più possibile il proprio Avatar all’interno del gioco. L’azienda sembra essere al lavoro anche per inserire alcune isole a tema, capaci di offrire degli incontri virtuali.

Spotify crea isola all'interno di Roblox
Spotify crea isola all’interno di Roblox (fonte twitter)

Inoltre la compagnia fa sapere che ci sarà persino la possibilità, per gli utenti, di mettersi in diretto contatto con gli artisti. Per il momento ancora non sono stati dati dei dettagli abbastanza precisi a riguardo, anche se è possibile già andare in esplorazione e scoprire ciò che Spotify Island ha in serbo per i suoi utenti. Sembra inoltre che il servizio streaming abbia intenzione di indirizzare, parte dei profitti dell’acquisto dei gadget virtuali, proprio all’artista autore.

Anche se non ha specificato la cifra di questa percentuale. Attualmente sembra essere al lavoro sull’isola a tema k-pop, un qualcosa su cui i giocatori potranno mettere le mani durante questa stagione. Al suo interno non mancheranno gli artisti Stray Kids e SUNMI.

Impostazioni privacy