La Stagione 3 di COD è arrivata e Warzone è destinata alla fine

COD ha dato il benvenuto alla nuova Stagione 3, ma non è arrivata da sola. Difatti, l’evento finale di Warzone Operation Rapid Sunder, è stato confermato

COD Stagione 3
COD Stagione 3, l’evento finale di Warzone è confermato (fonte press.activision.com)

COD Warzone e Black Ops Cold War sono due titoli targati Activision. Per quanto riguarda la Stagione 3 di COD Black Ops Cold War, è arrivata questa mattina alle 06:00 del mattino ora italiana. L’update ha un peso di 13.1 GB. Ma c’è dell’altro. L’evento finale di Call of Duty Warzone, Operation Rapid Sunder, inizia questa sera alle ore 21:00.

Arriva conferma da Activision per tutti i dettagli in arrivo con la Stagione 3 di Warzone e Black Ops Cold War. La nuova stagione è prevista  in momenti diversi per i due giochi. Infatti, nel Battle Royale, c’è un evento finale che va a modificare la mappa di Verdansk ed a portare qualche cosa di nuovo.

Leggi anche -> Jeff Kaplan, director di Overwatch, saluta e se ne va dopo 19 anni

COD ha accolto la Stagione 3 e Warzone va verso l’evento finale

COD Stagione 3
COD Stagione 3, l’evento finale di Warzone è confermato (fonte press.activision.com)

Tutti i fan attendono da tempo questa grande novità. Sopratutto per quanto riguarda il cambio di mappa di Call of Duty Warzone. Non resta che attendere e vivere con grande entusiasmo l’arrivo della Stagione 3. Chissà quante sorprese riserva Activision con i suoi due grandi titoli del momento. Di sicuro i fan rimangono sorpresi dalle grandi novità che il titolo sta per regalare a tutti. Sicuramente l’obiettivo è quello di diventare un’esperienza sorprendente.

Leggi anche -> Cameriera inzuppa la futura suocera e la sposa ringrazia con una super mancia

Actvision afferma inoltre anche che sia in dirittura d’arrivo un caos sempre più grande in Call of Duty Warzone. Sono attese grandi cose dal Battle Royale con l’arrivo di una nuova mappa. Oppure comunque rimpiazzata da un’altra versione differente di quella già presente. Non si conosce bene quindi ciò che sta per accadere questa sera, ma sicuramente Activision ha in mente qualcosa di sensazionale. L’update finale della Stagione 3 di Warzone arriva il 22 aprile alle pre 06:00 di mattina.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)