La Stagione 6 in arrivo su Fortnite, il nuovo Battle Bus in un leak

L’isola di Fortnite è sempre più vicina alla Stagione 6. In attesa delle sorprese della nuova season, un leak svela il Battle Bus

Fortnite Stagione 6
Fortnite, il nuovo Battle Bus della Stagione 6 (screenshot YouTube)

Tra poco meno di una settimana c’è l’appuntamento dedicato al debutto ufficiale della Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2. Per la prima volta, pare che il team non voglia condividere con i fan tutte le novità previste in arrivo.

Per il momento questi ultimi hanno avuto un assaggio del prossimo aggiornamento grazie ad un’immagine che pare invece essere finita on-line solo per errore. Sullo store di Microsoft sembra che sia stata pubblicata per sbaglio la prima immagine della Stagione 6. Tuttavia, purtroppo per i giocatori, non contiene nessun tipo di informazione riguardo le novità in arrivo.

Leggi anche -> Fortnite si prepara per un altra causa, Epic Games contro Google in Australia

Il nuovo Battle Bus di Fortnite per la Stagione 6

Fortnite Stagione 6
Fortnite, il nuovo Battle Bus della Stagione 6 (screenshot YouTube)

Infatti non sono stati svelati né i miei costumi né il tema dei prossimi contenuti. Ciò che è stato mostrato non è altro che la key art che appartiene alle prime fasi della nuova stagione. Questa mostra un Battle Bus sopra uno sfondo di colore bianco, giallo e rosso. Anche se per il momento non è stata data nessuna conferma ufficiale, sembra essere molto probabile che questa immagine possa essere utilizzata come icona per iniziare il gioco su Xbox e PlayStation durante le fasi di transizione dalla Stagione 5 alla Stagione 6.

Leggi anche -> Resident Evil Village in versione digitale, su PS5 non è poi così pesante

Inoltre non è nemmeno da escludere che l’immagine definitiva della nuova stagione possa essere introdotta solo in seguito. Nonostante sia stata pubblicata l’immagine, che raffigura il Battle Bus per la nuova season, non viene anticipato nessun dettaglio in merito. Lo scopo di tutto ciò potrebbe essere quello di dare la possibilità ai giocatori di scoprire da soli ciò che gli sviluppatori hanno in serbo per loro nel corso dell’evento, oppure un errore di pubblicazione. Ancora non si conosce la reale intenzione o svista dietro l’immagine, perciò non resta che attendere oltre. Scorrendo verso il fondo dell’articolo si può vedere il post Twitter raffigurante l’immagine del nuovo Battle Bus.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)