Stagione 6 su Fortnite? Un leak svela qualche cosa di interessante

La Stagione 6 sta per arrivare su Fortnite ed ancora non si conoscono i dettagli. Un dataminer svela una meccanica di gioco 

Fortnite Stagione 6
Fortnite Stagione 6 in arrivo una funzione per l’IA legata ai veicoli (screenshot YouTube)

Ancora non si conoscono tutti i dettagli della Stagione 6 di Fortnite, ma molti utenti sono in attesa di conoscere tutte le sorprese di Epic Games. Sicuramente si aspettano grandi novità, conoscendo il team di sviluppo del Battle Royale.

In un codice di gioco è stata scoperta una funzione mai vista prima. Si parla di qualche cosa legata ai veicoli, anche se per adesso non si sa nulla di completo o preciso. Tuttavia il leak del dataminer fa riflettere su quanto trovato.

Leggi anche -> The Elder Scrolls VI potrebbe essere annunciato ufficialmente molto presto

Fortnite è pronto per la Stagione 6

Fortnite Stagione 6
Fortnite Stagione 6 in arrivo una funzione per l’IA legata ai veicoli (screenshot YouTube)

La nuova funzione è stata scoperta per mano di MangOe e comprende due diversi utilizzi. In primis questa potrebbe prevedere l’utilizzo di veicoli da parte di bot e personaggi non giocanti. Lo scopo è quello di renderli più realistici all’intero dell’isola del Battle Royale.

La seconda funzione? Beh si tratta di qualche cosa di veramente particolare che, nonostante ciò, non è poi così impossibile. Nello specifico potrebbe considerare all’interno dell’area di gioco un boss molto particolare. Un vero e proprio veicolo, come ad esempio l’elicottero di Rust. Quindi non un qualcosa controllato da un boss, ma un nemico identificato in un mezzo di trasporto.

Leggi anche ->Worms Rumble sta per arrivare, un leak svela la lista dei trofei

Ovviamente è ancora tutto solo un insieme di teorie e supposizioni. Tuttavia il punto di partenza è reale. Cioè che, all’interno del codice di gioco, sia stato trovato un argomento relativo al’IA legata ai veicoli. Non si conosce altro, riguardo la sue destinazioni e funzioni. Non resta che aspettare altre novità ed aggiornamenti. Nel frattempo il roster di Street Fighter, Ryu e Chun-Li, e lo Xenomorfo Alien sono pronti per arrivare a breve sul Battle Royale. È il caso di non farsi scappare queste novità ed imperdibili personaggi. In basso il leak di MangOe che parla dell’IA dei veicoli.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)