La Stagione 7 di Fortnite in tutta la sua bellezza

Fortnite è ormai felice di accogliere la Stagione 7. Tutte le novità della nuova avventura di Epic come armi, mappa e l’invasione aliena sono sull’isola  

Stagione 7 Fortnite
Stagione 7 Fortnite, le novità (screenshot YouTube)

Insieme agli extraterrestri sono state aggiunte tante novità, partendo dalla mappa sino ad arrivare alle skin. I videogiocatori stanno già godendo delle modifiche introdotte dalla software house. Tuttavia ci sono altre sorprese in arrivo nei prossimi giorni, intanto cosa ha preso piede grazie alla nuova Stagione 7 di Fortnite.

Sull’isola, dopo tantissime settimane di attesa, è finalmente arrivata la nuova season alinea. Per introdurre la nuova avventura, i server di Fortnite sono andati completamente offline come di consueto. Tutte le anticipazioni avute inerenti al Battle Royale sono state finalmente confermate, infatti sull’isola sono arrivati gli alieni. Si ricorda che la Season 7 del titolo targato Epic Games, termina il 12 settembre 2021.

Le novità della Stagione 7 di Fortnite

Stagione 7 Fortnite
Stagione 7 Fortnite, le novità (fonte epicgames.com)
  • Novità sulla mappa

Nella mappa di gioco sono state introdotte 2 nuove aree, ovvero POls Believer Beach e Corny Complex. Tali zone vanno a sostituire rispettivamente Sweaty Sands e Colossal Crops. Inoltre, al centro dell’isola di gioco c’è poi una sostanza viola, che può essere trovata in quantità minore anche in altre zone.

  • Novità sulle armi

Anche l’armamentario si presenta con delle novità inedite. Infatti sono aggiunte ben 4 nuove armi a stampo alieno ovvero Recon Scanner, Kymera Ray Gun, Fulse Rifle e Rail Gun. Sono poi state riviste secondariamente le Modalità Creativa e Salva il Mondo, con nuovi personaggi ed oggetti utilizzabili in-game.

  • Novità sulle skin

Per quanto riguarda le skin, invece, già nel Pass Battaglia si possono ottenere personaggi del calibro di Rick Sanchez e Superman. Inoltre vi è un gran ritorno. Si tratta delle Stelle Battaglia, che permettono di salire di livello all’ottenimento di 5 di esse o più. Tra le prime Stelle Battaglia aggiunte sono presenti Joey, Kymera, Clark Kent, Superman, Doctor Slone, Guggimon, Rick Sanchez, Sunny, Zyg, Celeste e Guernsey.

  • Novità Season 7

I grandi protagonisti di questa stagione sono gli alieni. Una nuova razza con diverse conformazioni facciali. Questi offrono diverse possibilità ai giocatori, tra cui l’occasione di guidare gli Ufo come nuovo mezzo di trasporto. In calce all’articolo alcuni post che mostrano le novità.

Leggi anche -> Streaming illegale di film e serie tv, il record dell’Italia

Leggi anche -> Valorant allarga i suoi orizzonti “mobili”

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)