The Suicide Squad si mostra nel nuovissimo trailer – VIDEO

The Suicide Squad, nuovo film sulla Squadra Suicida diretto da James Gunn, si mostra finalmente nel trailer recentemente pubblicato.

the suicide squad trailer
Il trailer del film (fonte: YouTube).

Dopo il flop di Suicide Squad di David Ayer, uscito nel 2016, Warner Bros. ha affidato al regista James Gunn (conosciuto nei cinecomics per il lavoro su Guardiani della Galassia, sponda Marvel) il compito di creare un nuovo film basato sulla Squadra Suicida DC Comics, The Suicide Squad.

Dopo tanta attesa e i dettagli trapelati (compreso il cast) durante lo scorso DC FanDome di agosto, Warner Bros. ha finalmente pubblicato il trailer per la pellicola, che tanto entusiasmo suscita fra tutti i fan. Correte in fondo all’articolo per non perdervi il trailer!

Leggi anche –> Quando torna l’ora legale in questo 2021? I dettagli

The Suicide Squad, il trailer del film

the suicide squad trailer
King Shark nel film (fonte: YouTube).

Finalmente, questo trailer offre uno sguardo (epico) a questo particolare team di antieroi DC, fra nuove e vecchie conoscenze. Nel film, gli spettatori avranno modo di vedere veramente “l’inferno”, ovvero la prigione Bell Reve,  quella col più alto tasso di mortalità negli USA e da cui ogni detenuto vorrebbe uscire a tutti i costi. Per sfuggire al luogo di detenzione, si è disposti anche ad unirsi a un gruppo super-segreto, l’oscura Task Force X.

Ecco messi insieme una serie di tipi poco raccomandabili, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e l’amata “psicopatica” Harley Quinn; il secondo passo è armarli pesantemente e gettarli (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese tra le fauci del nemico.

Leggi anche –> Sony annuncia un film su Ghost of Tsushima dal regista di John Wick

L’uscita di The Suicide Squad, che vanta nel cast attori del calibro di Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Idris Elba, John Cena, Nathan Fillion  e Peter Capaldi, è prevista per il prossimo 6 agosto su HBO Max.

LINK UTILI