Star Wars Eclipse è molto lontano dall’uscita, spunta una data

Una notizia ha sconcertato i fan: purtroppo Star Wars Eclipse uscirà tra molto tempo!

Star Wars Eclipse
Star Wars Eclipse sarà come nel trailer? (Fonte: canale YouTube Star Wars)

Ormai i gamer sanno quanto può essere brutto aspettare un videogioco, soprattutto un titolo a cui tengono molto. Sono infatti parecchi i videogiochi che sono stati rimandati nel corso del 2020 e 2021. In realtà la colpa però non è degli studi di sviluppo, ma del fatto che la pandemia ha costretto molti a lavorare in modo diverso. Infatti lo snellimento del lavoro per via delle restrizioni di assembramento e il cosiddetto smart working, non hanno certo aiutato i processi produttivi, portando i videogiochi ad essere rimandati più volte.

Purtroppo però non capita solo per titoli di piccole case di sviluppo o di case indipendenti, questa situazione ha influenzato studi ben più grossi. Infatti un enorme progetto ha visto slittare molto in avanti la propria data di uscita. Se lo stavate aspettando rimarrete purtroppo delusi poiché…

Star Wars Eclipse: la data di uscita è parecchio lontana

Star Wars Eclipse
La grafica del trailer è mozzafiato! (Fonte: canale YouTube Star Wars)

Se siete dei gamer fan di Star Wars, ci dispiace dirvi ma il miglior gioco della saga è davvero molto, troppo lontano dalla sua uscita. Infatti Star Wars Eclipse è già in sviluppo con un motore grafico sviluppato da Quantic Dream. Purtroppo però questo motore è ora agli inizi e a questo scopo, la Quantic Dream ha intenzione di assumere più di 60 persone che potranno aggiungersi al team. Purtroppo però, la società è stata da poco ricevuto varie denunce, una cosa che non rende facile la ricerca di qualcuno che voglia lavorare per loro.

Quindi è facile intuire che lo sviluppo del gioco sta affrontando davvero molte peripezie, cosa che ha rallentato notevolmente il processo produttivo. Anche se il trailer di Star Wars Eclipse è uscito davvero da poco, tutti hanno pensato che la data d’uscita sia comunque stata programmata intorno al 2023 ma le cose sono totalmente diverse!

Infatti si stima che il titolo potrà vedere la luce e fare la gioia dei fan in un periodo molto più lontano, verso il 2026! Questa è una notizia che ha sconvolto i fan della leggendaria saga di Star Wars, poiché nessuno si aspettava una data così lontana.

Leggi anche -> Evil West è il sogno di chi ha amato Doom Eternal – VIDEO

Leggi anche -> Sviluppatori di PUBG lavorano ad un nuovo gioco, l’annuncio

Se proprio dobbiamo vedere il lato positivo, questo darebbe più tempo agli sviluppatori per creare un videogioco qualitativamente superiore, degno di far parte della next-gen!