Star Wars Jedi Fallen Order 2, online spunta la data d’uscita

Star Wars Jedi Fallen Order 2 potrebbe essere svelato ufficialmente a ridosso dell’estate. Le voci di corridoio si rincorrono.

Nell’universo espanso di Star Wars, Jedi Fallen Order occupa sicuramente un posto di prestigio. Per tanti fan della saga, infatti, rappresenta molto meglio di tanti dei film e spin off che si sono moltiplicati lo spirito originale e la visione di George Lucas. Se non lo avete giocato recuperatelo perché vi state perdendo una avventura ottima anche per chi non si entusiasma all’idea di poter affettare Storm Trooper con una spada laser.

Star Wars Jedi Fallen Order 2, online spunta la data d'uscita
Star Wars Jedi Fallen Order 2, online spunta la data d’uscita (foto: EA)

Il successo del primo capitolo ha di conseguenza generato la produzione di un seguito che, stando a certe voci di corridoio raccolte sempre dal buono Jeff Grubb e dall’affidabile Tom Henderson, potrebbe essere ufficialmente mostrato al mondo in occasione dello Star Wars Day di quest’anno.

Star Wars Jedi Fallen Order 2, ritorno di Cal Kestis?

Il giovane disgraziato Padawan dai capelli i rossi si è dimostrato un personaggio interessante nel primo Jedi Fallen Order anche grazie al modo in cui è stato trattato come personaggio e sicuramente tanti fan, magari delusi da film e serie TV, hanno ritrovato il cuore di Guerre Stellari nel suo percorso un po’ scalcinato ma di crescita.

Star Wars Jedi Fallen Order 2, online spunta la data d'uscita
Star Wars Jedi Fallen Order 2, online spunta la data d’uscita (foto: twitter)

Leggi anche-> Caccia ai Pokemon, nasce un FPS per ucciderli tutti – VIDEO

La notizia quindi che finalmente, per dirla con le parole del tweet di Tom Henderson, “le cose si stanno muovendo per mostrare a tutti il prossimo gioco di Star Wars Jedi Fallen Order prodotto da Respawn Entertainment” ha raccolto immediatamente l’attenzione di tutti. Compreso ovviamente la nostra.

E sotto il messaggio pubblicato sul social dell’uccellino azzurro, tante sono anche state e continuano ad essere le teorie riguardo quello che dovremmo vedere nel secondo gioco. C’è per esempio un utente che dichiara senza mezzi termini che Cal non dovrebbe essere protagonista del secondo gioco ma morire nelle prime battute. E per quello che riguarda la data le teorie si stanno concentrando su una data specifica: per chi è fan di Guerre Stellari, il mese di maggio significa solo una cosa. Il 4.

Leggi anche-> Dying Light 2, brutte notizie: gioco rinviato

Per una coincidenza astrale infatti il motto dei ribelli in inglese, “May The force be with you”, suona incredibilmente simile a “May 4th” ed è per questo che il 4 maggio è diventato lo Star Wars Day. Sarebbe quindi giusto e logico che proprio in quel giorno ci venisse mostrato il trailer ufficiale del secondo gioco o magari una uscita fissata per la fine di quest’anno o l’inizio dell’anno prossimo.