Star Wars rimandato, brutte notizie per i videogiocatori

Pessime notizie per i gamer e per i fan di Star Wars, poiché un videogioco ispirato alla saga è stato rimandato!

Star Wars
Il logo di una saga leggendaria! (Fonte: Wikipedia)

Come spesso accade, soprattutto nell’arco del 2021, un ennesimo videogioco è stato rimandato, scatenando l’ira e la frustrazione dei fan. Infatti in moltissimi aspettavano con ansia l’uscita di questo videogioco, che purtroppo, è stato rimandato a solo una settimana dal rilascio ufficiale.

Questo è un duro colpo per i fan di Star Wars, che amanti della saga delle guerre spaziali, avrebbero voluto poter giocare al titolo il prima possibile. La pessima notizia è che questo contenuto di Star Wars è stato posticipato molto tempo in avanti, rendendo le giornate degli appassionati sempre più lunghe per via dell’attesa.

Ecco cosa e a quando è stato posticipato questo contenuto per gli amanti dei videogiochi ispirati a Star Wars.

Star Wars: The Old Republic: un nuovo rinvio

star wars
Le Guerre Stellari finiranno in ritardo? (Fonte: sito ufficiale Steam)

Purtroppo il 2021 non è stato un anno molto semplice. Infatti per via di lockdown e pandemie, molti progetti delle case videoludiche sono stati bloccati o la loro uscita è stata rimandata in corso d’opera.

Infatti Star Wars: The Old Republic avrebbe dovuto ricevere una nuova espansione, ma per via di vari fattori, è stata rimandata di parecchio! Questa nuova espansione è stata posticipata a solo una settimana prima dal lancio, cosa che rende il tutto ancora più snervante. Visto che in molti hanno atteso questo momento proprio per riavvicinarsi ad una delle saghe cinematografiche e videoludiche più amate di tutti i tempi.

L’espansione: Legacy of the Sith, è un contenuto scaricabile a cui gli sviluppatori stavano lavorando senza sosta, ma che a quanto pare, non è ancora pronto per l’uscita ufficiale. Questa espansione porterà un bel po’ di novità agli amanti del genere, riuscendo a donare nuova vita a Star Wars The Old Republic. Questo Dlc proseguirà dal finale del primo capitolo ed includerà anche nuovi stili di combattimente, ed altre migliorie minori per supportare il divertentissimo gameplay.

Questa notizia in realtà potrebbe essere anche una buona notizia, poichè più tempo gli sviluppatori lavoreranno al progetto, più il gioco potrà essere fluido e godibile in tutte le sue forme.

Leggi anche -> Esclusiva Playstation riceverà DLC gratis per Natale: l’annuncio

Leggi anche -> Come seguire The Game Awards, ecco orario e diretta per il GOTY 2021 – VIDEO

Il contenuto scaricabile di Star Wars The Old Republic sarà disponibile dal 15 febbraio 2022. Ma anche se la dichiarazione è ufficiale, dopo questa situazione non possiamo escludere che possa esserci un ulteriore rinvio.