State of Play di Playstation a luglio, grandi sorprese in arrivo

State of Play di Playstation a luglio, per molti potrebbero esserci novità incredibili in arrivo, con annunci per rispondere ad Xbox. 

State of Play di Playstation a luglio

 

Ultimamente si sta parlando di un evento esclusivo Sony che dovrebbe essere programmato nel mese di luglio 2021. L’ultimo State of Play di Sony ha riscosso tantissimo successo grazie agli annunci importanti che hanno caratterizzato la cerimonia.

In particolare un titolo importantissimo che la community aspettava da tantissimo: un sequel di Horizon Zero Dawn per le piattaforme PlayStation 4 e PlayStation 5, ovvero Horizon Forbidden West. La nuova avventura di Aloy certamente ha tanti giocatori che non fanno altro che attendere l’arrivo di questo nuovo capitolo per rigettarsi nel mondo di gioco tanto amato nel primo titolo.

Intanto però, come sempre, questo è il passato ed è tempo di pensare al futuro. E dopo l’E3, che è stato seguitissimo e che ha visto Xbox dominare a mani basse la conferenza con aggiornamenti importanti e tantissimi annunci di tripla-A e nuove IP disponibili sul Game Pass dal day one, ci si aspetta qualcosa da Playstation. Qualcosa di importante e di grosso.

State o Play di Sony, grossa novità in arrivo

Sempre più addetti ai lavori parlano di un nuovo evento Playstation a luglio. Insomma, un nuovo State of Play che dovrebbe essere in qualche modo di risposta ad Xbox e alla sua conferenza all’E3. Difficile prevedere cosa potrebbe essere mostrato in questo probabile nuovo appuntamento di Sony. In molti si aspettano un’espansione del fantastico e apprezzato mondo di Ghost of Tsushima, ovvero il sempre più chiacchierato e discusso Ghost of Ikishima, portando avanti così il titolo. Il tweet dell’insider Shpeshal Nick, che scrive: “Non so quanti altri elementi relativi all’evento di Sony saranno al centro di leak, ma so che c’è una grande sorpresa che non è stata ancora svelata“.

Questo tweet e la sua aura di mistero e segretezza ha fatto nascere ancora altre teorie dei fan su quale contenuto potrebbe portare questo evento. Molti hanno iniziato a pensare che potrebbe trattarsi della una data di uscita, con mese e giorno, di Horizon Forbidden West, del quale abbiamo per ora solo 2022. Altri invece parlano e sperano in qualche aggiornamento importante su God Of War Ragnarok, altri ancora pensano ad aggiornamento sul futuro di The Last of Us.

Leggi anche –> Per Pokémon GO l’emergenza COVID-19 è finita: la nuova strategia

Leggi anche –> Dungeons and Dragons Dark Alliance, cambiamenti per i giocatori

Insomma, le speculazioni ci sono e anche parecchie. Bisogna però continuare a pazientare e vedere cosa e se Playstation vorrà sparare pesante a luglio.