Stride arriva su Playstation VR: il trailer d’annuncio – VIDEO

Stride, il videogioco d’azione parkour, arriva su Playstation VR: il trailer d’annuncio della speciale versione in realtà virtuale.

Lanciato lo scorso settembre, il titolo d’azione parkour sviluppato e pubblicato da Joy Way è stato ben accolto dai videogiocatori, ricevendo molte recensioni positive anche dagli addetti ai lavori.

A qualche mese dall’uscita, arriva ora una buonissima notizia per tutti i fan; annunciata infatti, tramite un trailer (che trovate in fondo all’articolo) la versione del videogioco per Playstation VR, che uscirà quest’anno.

Leggi anche –> Resident Evil Village Jeanette Maus, 60 mila dollari donati dai fan per l’attrice scomparsa

Stride, annunciato l’arrivo anche su Playstation VR

stride playstation vr
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Il trailer pubblicato mostra e analizza le varie modalità e gli elementi di gioco caratteristici di Stride; non soltanto parkour con corse e salti nel paesaggio urbano, ma anche la possibilità di sparare a vari nemici che si incontrano lungo il percorso.

Le modalità di gioco sono tre, ognuna con sfide uniche e capace di offrire ai videogiocatori un’esperienza di gioco sorprendente. La modalità Endless dà spazio al parkour, mentre quella Arena si focalizza più sulle abilità balistiche, permettendo di affrontate livelli e sparare a nemici.

Leggi anche –> Destruction AllStars novità, preparato il supporto dopo il lancio

Infine, la modalità Time Run fa correre freneticamente i giocatori contro il tempo, con l’obiettivo di totalizzare il miglior tempo in un determinato livello. Siete contenti dell’arrivo del gioco anche su Playstation VR? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

LINK UTILI