Suicide Squad, Gunn rivela: “Guardate che non è morto…”

Una rivelazione fa luce sul nuovo ed atteso Suicide Squad. Arriva tutto direttamente da James Gunn, fa chiarezza su un punto particolare

suicide squad
suicide squad, la rivelazione di Gunn (fonte ign.com)

Nelle ultime ore, direttamente da James Gunn, è arrivato un dettaglio molto interessante riguardo un personaggio che molti credevano morto. Sarebbe stato sufficiente guardare più da vicino per capire che questo mostrava ancora qualche segno di vita. Sembra che Gunn abbia voluto condividere su Twitter alcune curiosità riguardo al nuovo The Suicide Squad. Molti sono coloro che avrebbero potuto perdersi un dettaglio abbastanza importante trasmesso durante i primi minuti del film.

In occasione di un party virtuale, è stato chiesto a Gunn quali saranno i personaggi di The Suicide Squad presenti all’interno della sua prossima produzione su HBO Max. Tra i tanti volti noti ci sarà sicuramente John Cena insieme a John Economos, oltre che ad un altro personaggio. Quest’ultima menzione ha spinto i fan a credere che possa trattarsi di T.D.K. Fillion, difatti, ha iniziato a lavorare nuovamente insieme a Gunn dopo essersi occupato di un ruolo cameo in Guardiani della Galassia.

Morto? Non è morto in The Suicide Squad

suicide squad
suicide squad, la rivelazione di Gunn (fonte ign.com)

Perciò facciamo un poco di luce. In queste prime scene The Detachable Kid, ossia T.D.K., debutta in azione durante l’assalto al Ponte della Task Force X a Corto Maltese. Dopo essersi tolto le braccia inizia a schiaffeggiare i ribelli, anche se questi schiaffi non sono così efficaci senza gli arti superiori. Così si trova trafitto da numerosi proiettili i quali, all’apparenza, sembrano aver causato la sua morte.

Leggi anche -> Betheshda dubita che produrrà solo esclusive Xbox, apertura a PS5

Leggi anche -> Xbox Series X esplode: “Stava per uccidere il mio gatto!” – FOTO

Ricordiamo che Fillion ha anche recitato in Slither e come co-protagonista in Super. Magari sono anche in attesa di venir riuniti per Peacemaker su HBO Max? La serie verrà lanciata nel mese di gennaio del 2022. Danielle Brooks interpretera Leota Adebayo, Robert Patrick interpreterà Auggie Smith, Chris Conrad invece sarà Vigilante/Adrian Chase e Nhut Le interpreterà Judomaster. Non dimentichiamo poi Harcourt di Jennifer Holland ed Economos di Steve Agee.

Impostazioni privacy