Super Meat Boy Forever su PlayStation e Xbox: i dettagli dell’uscita

Una celebre IP nata da Edmund McMillen, Super Meat Boy, sta per tornare sulle console della passata e della corrente generazione. Super Meat Boy Forever è in arrivo per console Xbox e PlayStation e non ci salverà nessuno: il brutale platform di McMillen non terrà prigionieri. 

super meat boy forever
Fonte: “EGS”

Super Meat Boy, così come The Binding of Isaac, è un videogioco impegnativo che richiede anima e corpo a coloro che decidono di cimentarcisi. Il tritacarne videoludico vero e proprio quindi metterà di nuovo alla prova Meat Boy e la Bandage Girl, in cerca del piccolo Nugget rapito dal malefico Dr. Fetus. L’annuncio proviene da Team Meat, che pubblica il titolo sulle nuove (e vecchie) piattaforme di gioco dopo aver già saggiato il terreno su PC e Nintendo Switch qualche tempo addietro.

Leggi anche –> The Last of Us Remake, Sony autorizza lo sviluppo: i dettagli

Super Meat boy Forever: cosa sarà?

super meat boy forever
Il celebre rage-platform nato dalle idee di McMillen approda su PlayStation e Xbox, di passata e attuale generazione. Fonte. “Nintendo”

Il titolo creato dagli sviluppatori di Team Meat non sarà un more of the same, dichiarano, ma, al contrario, avrà una rigiocabilità molto elevata grazie alla presenza di una grande quantità di livelli irti di trappole mortali da superare ma anche a causa della presenza di numerosi nuovi personaggi che cambieranno radicalmente il modo con cui possono essere affrontati tutti gli stage preparati dagli sviluppatori.

Leggi anche –> Nuovo trailer per Harold Halibut, il gioco in stop motion di Slow Bros

Per quanto sia stato stupendo il ritorno di Super Meat Boy su Switch ed Epic Games Store non potevamo immaginarcelo completo senza un giro su PlayStation e Xbox – molti di voi potrebbero ricordarsi Meat Boy fare la sua console premiere oltre un decennio fa.

Super Meat Boy Forever non è un ‘more of the same’. Questo Meat Boy è completamente nuovo. Ora ha un moveset, controlli e power-up completamente diversi e infiniti mix di livelli che possono essere giocati per sempre!

Il nuovo Super Meat Boy Forever è pronto per il lancio e sarà finalmente disponibile sulle piattaforme Xbox Series X e Series S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal 16 aprile 2021.

LINK UTILI