Lo sviluppatore di Horizon Forbidden West svelano dettagli sul gameplay

Lo sviluppatore di Horizon Forbidden West rivelano dei dettagli sul gameplay del titolo; le dichiarazioni dopo i rumor sull’uscita.

Il nuovo titolo della saga RPG, West, è sicuramente una delle esclusive Sony più attese dell’anno, con buona pace dei videogiocatori che giocano sulle altre piattaforme. Recentemente, sono arrivati nuovi rumor circa la data d’uscita, probabilmente prevista per la seconda metà del 2021.

Ora, lo sviluppatore in persona informa i fan (via GamesRadar) sul gameplay del titolo, condividendo quindi nuovi dettagli.

Leggi anche –> Konami smentisce la chiusura della divisione dedicata ai videogiochi

Lo sviluppatore di Horizon Forbidden West rivela dettagli sul gameplay

horizon forbidden west gameplay
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Dallo sviluppatore arrivano quindi nuovi dettagli circa il gameplay del titolo; lo studio sta cercando di esplorare nuove orizzonti, portando nel videogioco alcune novità. Ancora silenzio su quali queste siano, con Guerrilla Games che vuole lasciare ai giocatori la sorpresa di scoprirle direttamente giocando.

Leggi anche –> Ghost of Tsushima e il sequel, anticipato da Sucker Punch Productions?

“Le possibilità di gioco e narrazione sono ampie, non vediamo l’ora di esplorarle ulteriormente in Horizon Forbidden West” ha spiegato Guerrilla Games. Che aspettative avete sul titolo? Fatecelo sapere nei commenti!

ps5
(fonte: YouTube).