Sviluppatori di Apex Legends lavorano ad un nuovo incredibile gioco

A quanto pare gli sviluppatori di Apex Legends non si sono voluti fermare al loro battle royale di successo, infatti stanno sviluppando un titolo davvero incredibile!

Sono davvero in pochi ormai a non conoscere Apex Legends, il battle royale sviluppato dalla Respawn Entertainment e pubblicato da EA nel 2019 per Pc, PS4 e Xbox One, arrivato successivamente anche su Nintendo Switch. Il titolo è infatti uno dei battle royale più amati e giocati del momento riuscendo ad ottenere un’ottima accoglienza dalle più grandi testate specializzate, oltre all’enorme favore dei giocatori.

apex legends
Cosa vi aspettate dal nuovo titolo di Respawn? (Fonte: Xbox)

La più grande differenza tra Apex Legends e altri titoli simili è l’ottima caratterizzazione dei personaggi in classi, in modo da rendere il gameplay atipico per il genere, favorendo il gioco di squadra e la scelta dei ruoli. Infatti il gioco è stato scaricato per ben 2,5 milioni di volte già solo nelle prime 24 ore, numero aumentato enormemente in questi anni.

Gli sviluppatori di Apex Legends preparano un gioco da urlo

Anche se Apex Legends rimane uno dei titoli più giocati anche nel 2022, a quanto pare gli sviluppatori della Respawn stanno preparando qualcosa di grosso che sarà ambientato nello stesso universo narrativo. Inoltre da quando è arrivata la nuova leggenda i giocatori sono in visibilio! Ecco quanto è folle.

apex legends
Quante ore avete passato su Apex Legends? (Fonte: EA)

Anche Apex Legends in effetti condivide l’universo già con Titanfall, un amatissimo sparatutto in prima persona del 2014 che ha ricevuto più di 60 premi diversi all’E3 dello stesso anno.

Purtroppo al momento la EA non ha ancora annunciato nulla ma sono tantissimi gli indizi che fanno pensare ad un nuovo titolo Fps sviluppato dalla Respawn Entertainment. Infatti la nota azienda sta assumendo moltissimo personale da tutto il mondo, ricercando sia sviluppatori di talento che responsabili artistici, d’animazione e molto molto altro.

La cosa che ha stupito tutti è che la ricerca di personale è un indizio fondamentale, visto che al momento la Respawn è attiva nello sviluppo di due diversi titoli, tra cui un nuovo e chiacchierato Fps di Star Wars, mentre l’altro progetto è una IP che rimane ad oggi sconosciuta.

In quanti ancora però sperano che questa IP sia in realtà Titanfall 3? Purtroppo ad oggi non ci è dato saperlo, ma almeno possiamo dire di avere nuove informazioni su un titolo incredibile che unisce Fortnite a Rainbow Six Siege!