Sviluppatori di Dead By Daylight creano tripla-A in esclusiva

Una novità con i muscoli in bella vista. Dallo studio che ha creato Dead By Daylight c’è una tripla-A che bolle in pentola 

dead by daylight
un nuovo progetto dai creatori di dead by daylight (fonte gamesradar.com)

Come già possiamo capire dal titolo, l’obiettivo è molto alto e dalle aspettative grandiose. Quindi si parla proprio di esclusiva? Esattamente, lo scopo dello studio degli sviluppatori di Dead By Daylight, è quello di lasciare i giocatori con il fiato sospeso grazie al loro nuovo progetto. Progetto destinato a dar vita ad una grande tripla-A. Ma vediamomi più chiaro sulla prossima mossa di Behaviour Interactive.

Come possiamo, prima di tutto, arrivare a dire una cosa del genere? Perché, proprio dal profilo LinkedIn di uno sviluppatore di BI, si evince che qualche cosa di molto grosso bolle in pentola. Come è possibile vedere da un post Twitter, Jérôme Cyr c’è un grande progetto AAA che ancora non ha un nome definito e non accennato. Un lavoro che ha determinate caratteristiche ben definite.

Il nuovo titolo AAA dai creatori di Dead By Daylight

dead by daylight
un nuovo progetto dai creatori di dead by daylight (fonte twitter)

Le prime due cose che ci saltano subito all’occhio è che si tratta di un lavoro che utilizza Unreal Engine 4 e che è sotto lavorazione e test dal 2019. Precisamente dal mese di agosto. Un momento in cui Jérôme Cyr si è unito all’intero nuovo obiettivo della casa di sviluppo. Inoltre, molto interessante, è che ci dobbiamo preparare per degli incontri all’interno dei combattimenti. Chissà cosa avrà in mente di così innovativo.

Non dobbiamo assolutamente dimenticarci che BI ha collaborato a videogiochi molto importanti nel panorama mondiale. Tanto per citarne uno possiamo dire Days Gone ma anche Dirt 5 e Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, sicuramente non da meno. Ma ovviamente sono tanti altri i giochi su cui ha messo mano lo studio di sviluppo. Però, questo annuncio, potrebbe anche riguardare un supporto ad altri studi.

Leggi anche -> Sviluppatori di esclusiva Xbox in Scozia per urlare: il motivo – VIDEO

Leggi anche -> New World rilancia Amazon, ora si punta tutto sui videogiochi

Perciò, ancora, la sua destinazione finale non è ben definita. Il fatto che, lo studio di sviluppo sia riuscito a ridefinire il genere horror multigiocatore online con DBD, ci fa ben sperare su qualche cosa di veramente grande. Ma prima abbiamo parlato di esclusiva giusto? Esatto Xbox, se è intenzionata a proporre per il suo pubblico un gioco da far drizzare i peli a chiunque, BI è la scelta migliore.