Gli sviluppatori di Journey a lavoro su nuovo “progetto magico”

Dagli sviluppatori di Journey ci aspettiamo veramente molto. Un lavoro impressionante quello a cui stanno lavorando, un progetto unico 

Un nuovo desiderio si instilla nei progetti di uno studio di sviluppo molto famoso. L’obiettivo è quello di portare i giocatori a provare esperienze totalmente nuove e uniche. La collaborazione tra Journey e Edith Finch punta a nuovi orizzonti “magici ed inaspettati”. La cosa incredibile è che, nel progetto, ci sono coinvolti nomi veramente spaventosi.

journey nuovo studio
journey nuovo studio per progetto incredibile (fonte meniac)

Quello di cui stiamo parlando è qualcosa di strepitoso, in quanto prevede l’arrivo di un nuovo studio basato sul multiplayer. “Promuovere le relazioni tra i giocatori di tutto il mondo”, questo ciò che ha in mente l’inedito progetto. Ormai il cambiamento è nell’aria nel campo dei videogiochi, abbiamo già letto di un nuovo gioco The Witcher.

Dopo Journey gli sviluppatori si preparano per qualcosa di grande

Per non parlare poi del particolare annuncio dell’arrivo di Denny Trejo come videogioco. È proprio vero quel detto che afferma “l’unione fa la forza”. Importanti e formidabili ex sviluppatori di Skyrim, Journey e Marvel’s Spider-Man. Il nuovo studio di sviluppo di cui stiamo parlando prende il nome di Gardens ed è stato fondato da colossi del settore. Chris Bell, Stephen Bell e Lexie Dostal e al loro fianco hanno collaborato grandi nomi che hanno messo le mani su Skyrim, Fallout 3 e 4, Ratchet & Clank.

Leggi anche -> Danny Trejo sarà in un nuovo videogioco, l’annuncio bizzarro

journey nuovo studio
journey nuovo studio per progetto incredibile (fonte twitter)

“Giochi avvincenti, ben fatti e riflessivi che coltivano nuove esperienze condivise tra i giocatori online”. Questo il punto focale dell’unione che ha permesso la nascita dello studio di sviluppo. Il prossimo meraviglioso progetto dei creatori di Journey è un mondo magico e unico dove i giocatori potranno magnificamente perdersi.

Leggi anche -> Dying Light 2, stranissima differenza tra la versione PS4 e PS5

Confidiamo nell’innumerevole esperienza che, i singoli membri del team, riescono ad offrire. Il loro connubio darà vita a qualche cosa di veramente maestoso. Non si sa nulla in merito a nomi o date di lancio relative ai progetti che hanno in mente, ma sicuramente dato i nomi che ruotano attorno allo studio Gardens, possiamo certamente pensare a titoli innovativi e di tutto rispetto.