Tekken 7, appello ai giocatori di Elden Ring: “Vi prego, basta!”

Elden Ring continua a far parlare di sé e questa volta centra anche Tekken 7! Ecco cosa ha spinto il creatore della serie di Tekken a fare questo appello a tutti i giocatori.

Chi è che in queste ore sta giocando ad Elden Ring? Il titolo di From Software sta avendo un successo incredibile, restando in alto nelle classifiche di vendita di tutto il mondo. Dopo aver ricevuto il voto massimo da parte di molti siti specializzati ed essere giocato praticamente da tutti gli streamer più famosi, Elden Ring sembra essere sempre di più sulla cresta dell’onda.

elden ring
Il primo vero nemico potente del gioco. (Fonte: bandainamcoent.eu)

Grazie al suo modo di unire lo stile e parte del gameplay dei Souls ad un mondo open world meraviglioso e ben strutturato, l’ultima opera di From Software non smette mai di stupire, al punto che i giocatori scovano nuovi segreti ogni giorno. Anche se il titolo sta veramente superando tutte le aspettative, anche quelle prefissate dagli stessi autori, c’è qualcuno che sta facendo un appello ai giocatori di Elden Ring. Quel qualcuno è Katsuhiro Harada!

Elden Ring: l’appello del creatore di Tekken

L’onda del successo di Elden Ring non vuole proprio arrestarsi, riuscendo ad appassionare giocatori anche estranei alla formula dei Souls e che quindi si approcciano al genere solo con quest’ultimo titolo. I giocatori amano così tanto il Dark Souls open world che qualcuno ha deciso di creare una mod per Tekken 7 che aggiunge al roaster alcune skin prese da Elden Ring. Questa non è certo la prima volta che si parla di una mod su questo titolo dopo quella che abbassa la difficoltà, anche se in realtà un giocatore dimostra quanto Elden Ring sia facile battendo un boss semplicemente dormendo.

elden ring
Un’incontro che potrebbe cambiare tutto. (Fonte: bandainamcoent.eu)

La mod di cui vi parliamo è quella creata da Ultraboy, un utente di Twitter che ha deciso di condividerla con il mondo. La: The Ultimate Elden Ring Modpack, è una mod che sostituisce alcune skin di personaggi già presenti nel gioco, sostituendole con dei personaggi di Elden Ring. Al momento la mod comprende le skin di: Ranni con tanto di Torrente, Melina, Malenia, Alexander, Radahn, Senzaluce vestito da Prigioniero e da Lupo Sanguinario e infine dell’aragosta più odiata di sempre.

Non tanto la mod quanto i rumor che girano per merito di questa hanno infastidito parecchio il creatore di Tekken: Katsuhiro Harada. Infatti da qualche giorno un certo numero di giocatori sta attribuendo i meriti della mod agli sviluppatori di Tekken, che in realtà non c’entrano nulla con la sua realizzazione. Harada si è anche mostrato sorpreso dall’ottimo lavoro del creatore della mod, lanciando però un appello a tutti i giocatori di non diffondere rumor non veritieri.

Insomma, Elden Ring continua a stupire al punto da entrare a far parte di Tekken 7 grazie a questa mod ma non vi aspetterete mai di sapere questo incredibile segreto nascosto dagli sviluppatori.