Tekken 7 continua a spopolare: successo incredibile con le vendite

Tekken 7, nuovo titolo della serie picchiaduro Bandai Namco, continua ad avere un successo travolgente; numeri incredibili per le vendite.

tekken 7 vendite
Nuovo traguardo di vendite raggiunto dal videogioco (fonte: YouTube).

La serie di Tekken tiene ormai incollati da anni i videogiocatori alla loro console, intrattenendoli con intensi incontri fra i loro personaggi preferiti. Il più recente capitolo della saga, Tekken 7 (primo ad usare il motore grafico Unreal Engine per il franchise) è stato ormai lanciato quasi sei anni fa, ma continua a spopolare tra i videogiocatori; il costante arrivo di nuovi contenuti ha fatto sì che sempre nuovi giocatori si avvicinassero al titolo.

Per questo, non sorprende come, in questi anni, la vendita del titolo sia sempre stata costante e in continua crescita; un successo travolgente, che ha permesso al videogioco di raggiungere quota 7 milioni di copie vendute.

Leggi anche –> Watch Dogs: Legion, arriva da Ubisoft il free trial weekend

Tekken 7, continua il successo: raggiunta quota 7 milioni di copie vendute

tekken 7 vendite
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Solo lo scorso settembre, Bandai Namco aveva festeggiato il traguardo di 6 milioni di copie vendute; a distanza di sei mesi, il numero è ora aumentato di un milione, un dato certamente significativo che farà ben contenti i vertici dell’azienda. Di questo passo, niente sembra impedire al titolo di marciare verso il numero raggiunto da Tekken 3 di poco più di 8 milioni di copie vendute, diventando così il videogioco di maggior successo della serie.

Tutto questo, proprio mentre è da poco disponibile sul titolo il personaggio di Lidia Sobieska, il Primo Ministro del Governo polacco del videogioco; la lottatrice arriva insieme al nuovo livello chiamato Island Paradise. Inoltre,  Bandai Namco ha condiviso alcune note sulla patch per l’aggiornamento 4.1,  che include una serie di modifiche al bilanciamento di vari combattenti tra cui Steve e Fahkumram.

Leggi anche –> Ucraina, famiglia fa giardinaggio e scopre un “tesoro liquido”

Per chi non la conoscesse, Lidia viene descritta come una donna retta e risoluta, che crede fermamente nel potere assoluto della giustizia; il suo arrivo aiuta sicuramente il titolo a puntare al record di vendite di Tekken 3. Se ve lo foste persi, vi proponiamo in chiusura d’articolo il trailer ufficiale di presentazione del personaggio.

LINK UTILI