Terribile videogioco horror diventa gratis da questo momento

Uno spaventoso videogioco horror è appena diventato gratis e non possiamo che consigliarvi di scaricarlo finché potete.

Videogiocare non è una passione che vi permette di risparmiare denaro, anzi. Molto spesso, infatti, questo tipo di passione porta via dalle tasche di chi inizia a coltivarla parecchio denaro. Malgrado siamo in un periodo in cui i videogiochi free-to-play spopolano, infatti, comunque è inevitabile dover spendere delle somme piuttosto importanti man mano che il nostro interesse aumenta e diventa più variegato. Ed ecco che vogliamo a tutti i costi comprare quell’esclusiva tripla-A in uscita, oppure cambiare il televisore per poter finalmente goderci l’HDR di nuova generazione. Per non parlare dei componenti per PC di alta fascia.

Terribile videogioco horror diventa gratis

In questo senso un videogioco gratis può risultare una manna dal cielo, soprattutto se si tratta di un prodotto di qualità piuttosto importante e che può intrattenere un giocatore per tantissime ore. Ebbene proprio oggi, 17 marzo 2022, un gioco incredibilmente interessante diventa gratis per tutti gli utenti, e può quindi essere scaricato liberamente.

Gioco gratis Epic Games della settimana, horror da brividi!

Anche oggi Epic Games infatti regala un titolo molto interessante a tutti, che certamente è un’aggiunta di livello alle librerie di tantissimi utenti. La nota piattaforma continua a regalare dei titoli a tutti gli appassionati che, settimanalmente, possono vedere la propria collezioni di videogame aumentare in modo importante, con un effetto valanga che non può che essere incredibilmente apprezzato. Come la nuova offerta lanciata da Playstation.

Epic Games giochi gratis

Il gioco gratis Epic Games di oggi 17 marzo 2022 è: In Sound Mind. Un horror psicologico fantastico in prima persona con enigmi frenetici, incredibili battaglie contro i boss e le musiche originali di The Living Tombstone. Addentrati nei meccanismi interni dell’unico posto in cui trovare una via di fuga sembra impossibile: la tua mente.

Per poter riscattare gratuitamente il gioco in questione vi basterà cliccare su questo link, fare il login con le vostre credenziali Epic Games nel caso non fosse già preloggati e quindi aggiungere il titolo in questione alla vostra libreria. Una volta fatto il gioco gratis sarà vostro per sempre, e potrete scaricarlo e utilizzarlo tutte le volte che volete. Anche oggi una grande sorpresa, come quella che sta facendo Fortnite a tantissimi giocatori.