Nel terrificante The Chant il giocatore avrà continuamente scelte da fare

Spettacolare annuncio durante la Gamescom 2022, con una notizia che sicuramente farà impazzire tutti gli appassionati.

Un annuncio a dir poco spettacolare per tutti i videogiocatori appassionati quello che è appena stato fatto durante il Future Games Show della Gamescom 2022. La kermesse ha preso vita in un agosto che è stato a dir poco drammatico dal punto di vista dei videogiocatori, che hanno dovuto subire praticamente un videogioco rinviato al giorno. Ecco perché questa settimana dedicata agli annunci nuovi e a degli approfondimenti con gameplay e trailer di titoli attesi e soprese non fa altro che ricaricare l’ambiente prima dell’inizio dell’autunno, quando cominceranno ad arrivare nuovi videogiochi. Tra le notizie più interessanti c’è senza dubbio: The Chant.

Nel terrificante The Chant il giocatore avrà continuamente scelte da fare
Nel terrificante The Chant il giocatore avrà continuamente scelte da fare

The Chant è un gioco action horror in terza persona. In rituale di gruppo finisce male e degli orrori finiscono per popolare l’isola in cui viviamo Il giocatore può decidere se combattere o scappare da ogni conflitto, e avrà una certa libertà di movimento e di approccio. La missione sarà quella di liberare i propri compagni. Il titolo arriverà su Playstation, Xbox e PC nel 2022. 

 

Intanto vi segnaliamo che Playstation ha annunciato un nuovo modello di DualSense, mentre Xbox avrà il nuovo Bloodborne sul Game Pass.