The Elder Scrolls Online Blackwood, il gameplay di lancio – VIDEO

Bethesda ha pubblicato il gameplay di lancio per Blackwood, nuova espansione di The Elder Scrolls Online per l’arco Cancelli dell’Oblivion.

The Elder Scrolls Online Blackwood gameplay
Gameplay di lancio per la nuova espansione (foto: YouTube).

Momento sensazionale per The Elder Scrolls Online, MMORPG nato dall’universo del GDR Bethesda; dopo l’uscita della versione Console Enanced nelle scorse ore, è ora finalmente disponibile la nuova espansione per l’arco narrativo Cancelli dell’Oblivion.

Blackwood sarà parte di questa avventura annuale e vedrà i giocatori esplorerare l’omonima regione, ottenendo potenti alleati con il nuovo sistema Companions e scoprendo le terribili macchinazioni di Mehrunes Dagon, il principe daedrico della distruzione, 800 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion.

In concomitanza col lancio, Bethesda ha ora pubblicato un nuovo trailer gameplay per invogliare veramente tutti a far propria questa nuova espansione. Correte in fondo all’articolo per vederlo!

The Elder Scrolls Online Blackwood, il gameplay del lancio

The Elder Scrolls Online Blackwood gameplay
Immagine da Blackwood (foto: YouTube).

Questo nuovo trailer presenta il gioco il tono, il mondo e le dinamiche che la storia di questo nuovo capitolo porterà all’interno di Cancelli dell’Oblivion. Il trailer enfatizza l’atmosfera drammatica per l’ascesa di Mehrunes Dagon, anticipando cosa i videogiocatori possono aspettarsi dal DLC; un paio di battaglie, location mozzafiato tra paludi e terreni magmatici, ci sono circa 30 ore di gioco da godersi pienamente.

Come sappiamo, presente il nuovo sistema Companion, che permetterà ai giocatori di scegliere tra due nuovi compagni con stili di gioco; entrambi saranno definiti in base alle scelte che si faranno all’equipaggiamento e alle varie abilità acquisite. Arrivano inoltre diversi set di armature, eventi mondiali e tantissimi altri contenuti tutti da scoprire giocando.

Leggi anche –> L’assistente Samsung diventa realtà grazie al cosplay di Lilya Victorovna

L’espansione è giocabile anche sulla nuova Console Edition, che porta miglioramenti  grafici (come gestione dei riflessi, delle ombre e dell’illuminazione) oltre che a tempi di caricamento notevolmente ridotti. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col trailer gameplay pubblicato; scorrete in basso per vederlo.

Leggi anche –> Netflix rinnova Tenebre e Ossa per una seconda stagione

LINK UTILI