The Last of Us sbarca su Death Stranding – FOTO

Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Su Death Stranding arriva The last of Us ed il risultato è veramente incredibile 

death stranding the last of us
death stranding the last of us, un crossover incredibile (screenshot YouTube)

Due dei capolavori della passata generazione, DS e The Last of Us Part II si uniscono. Due grandi titoli, capaci di emozionare per motivi similari e per l’alto livello di produzione e di sviluppo. Ciò aumenta esponenzialmente se si prende in considerazione anche la versione next-gen del titolo di Kojima Productions. Tale versione sarà disponibile a partire dal 24 settembre in esclusiva per PlayStation 5.

Il titolo di Naughty Dog TLOU è entrato nel cuore dei giocatori, tant’è che un fan si è spinto oltre ed ha realizzato di recente un vero e proprio fumetto ispirato a The Last of Us Part II. Riguardo Death Stranding, invece, anche in Italia da poco è uscito il romanzo ufficiale. Ed ecco che parte la creatività degli appassionati e dei fan dei due capolavori.

Un’incredibile fusione tra Death Stranding e The last of Us

death stranding the last of us
death stranding the last of us, un crossover incredibile (fonte reddit.com)

Su Reddit, un fan ha creato un crossover davvero improbabile, “fondendo” i protagonisti di The Last of Us, Joel ed Ellie,  sui volti di Sam Porter Bridges e del BB. Come si può notare dall’immagine sopra il risultato finale, anche se realizzato in modo ottimale, è piuttosto inquietante. Il volto di Joel si lega bene a quello del buon Sam. La cosa che però risulta essere piuttosto grottesca è il dettaglio del viso del BB, con solo i capelli di Ellie incollati sulla testolina del Bridge Baby.

Leggi anche -> Final Fantasy sarebbe dovuto essere come Mario Bros: il retroscena

Leggi anche -> CoD Warzone, stagione 5 alle porte: i leak

Probabilmente, l’unica similitudine tra le coppie di protagonisti è l’obiettivo di entrambi, ovvero il viaggio da compiere per loro salvezza e quella dell’intero genere umano. Oltretutto, anche se ci fosse Joel al posto di Sam o viceversa, sia TLOU che DS avrebbero conservato il loro fascino originale. La creazione del fan rimane solo un’immagine, ma superba. Un crossover tra i due capolavori in grado comunque di lasciar colpiti i fan di ambedue le serie.