The Last of Us, Druckmann annuncia: lavoro finito

Neil Druckmann condivide un annuncio incredibile e che suscita grande interesse. Il suo lavoro è finalmente finito con The Last of Us

the last of us
the last of us e l’annuncio di Neil Druckmann (fonte playstation)

Quello che ci giunge dal web ci fa strabuzzare gli occhi. Neil Druckmann condivide un post che ha dalla sua una notizia decisamente importante. Parla di un lavoro finito per la mitica saga di The last of Us. Si tratta di un particolare decisamente interessante, visto che i titoli ci ha fatto sognare per anni e continuano a farlo per quanto amiamo le avventure che ci regala.

Difatti, nel corso del tempo, la sua offerta videoludica non ci ha mai delusi e ritorna sempre con particolari degni di nota e ricchi di dettagli. Con i nostri protagonisti abbiamo sognato, pianto, ci siamo disperati ed abbiamo sorriso ma più di ogni altra cosa li abbiamo accompagnati nel corso delle loro avventure. Ora, è il momento di farlo con altro. Qualcosa che lo stesso Druckmann annuncia che sta prendendo forma.

L’annuncio di Neil Druckmann: Che sia un nuovo The Last of Us?

the last of us
the Last of us nuovo gioco, parla Neil Druckmann (fonte twitter)

Non si tratta proprio di un nuovo progetto videoludico, ma bensì della tanto vociferata serie tv che stiamo aspettando con tanta ansia. Difatti, proprio il post di Druckmann, ci dimostra come il suo lavoro di supervisione della produzione sia arrivato al termine. Della tanto attesa serie Tv targata HBO, addirittura, il game director di Naughty Dog ha diretto un episodio.

Insieme a Craig Mazin, si è occupato anche della trasposizione narrativa dal videogioco alla produzione Tv essendo uno dei registi coinvolti nel progetto di TLOU. “Purtroppo il mio lavoro qui in Canada è finito. Voglio ringraziare la migliore squadra televisiva del mondo per l’incredibile lavoro, la passione e per avermi fatto sentire il benvenuto. Mi mancherete terribilmente!”. Queste le parole di Neil per esprimere la gioia del nuovo progetto.

Leggi anche -> Prezzo di Skyrim Anniversary Edition rivelato ed è polemica

Leggi anche ->CoD Vanguard, ci sarà il meme “press F to pay respect” – VIDEO

Nonostante il suo post su Twitter che mette la parola fine sulla sua collaborazione al progetto televisivo in atto, ciò non implica per forza di cose che il lavoro sella serie Tv di The Last of Us sia giunto al termine. “Sono comunque entusiasta di poter tornare negli uffici di Naughty Dog (e a un clima più caldo!)”. Così, Druckmann, conclude il suo post. Quando riusciremo a vedere la prima stagione di TLOU?