The Last of Us Part II, Ellie in modalità debug medita

The Last of Us Part II offre una particolarità molto curiosa in modalità debug. Un dataminer è riuscito a scovare una Ellie che “medita”

The Last of Us Part II Ellie
The Last of Us Part II Ellie, assume una posa meditativa in modalità debug (screenshot YouTube)

Stando a quanto scoperto dal dataminer e modder Lance McDonald, è emerso un particolare davvero interessante inerente a The Last of Us Parte II. McDonald è particolarmente esperto nei titoli From Software. Ha acquisito popolarità grazie ad una patch rilasciata per i 60fps su PS5 di Bloodborne, anche nella demo di Silent Hill successivamente cancellata e su P.T..

Il giocatore però da poco si è immerso nel gioco di The Last Of Us 2 nella modalità debug. Tra le tante cose, qui ha potuto essere pubblico di un dettaglio molto divertente che ha riportato sul suo account Twitter. Si tratta di una “Ellie pensate”.

Leggi anche -> Valheim, il compositore vuole distribuire la colonna sonora in vinile

Ellie medita su The Last of Us Part II in debug

The Last of Us Part II Ellie
The Last of Us Part II Ellie, assume una posa meditativa in modalità debug (screenshot YouTube)

Ogni volta che si attiva questa modalità nei titoli di Naughty Dog, qualsiasi esso sia, il personaggio che il giocatore deve vestirne i panni assume una posizione meditativa come un vero e proprio santone. In questo modo si crea l’idea di “attesa del protagonista”, nel momento in cui gli sviluppatori svolgono il proprio lavoro. Visto che il team di sviluppo cura ogni dettaglio in maniera maniacale, si può vedere la simpatica posa che assume Ellie o Abby. Tale posizione è realizzata unicamente per la modalità debug e non compare nel resto del gioco, ovviamente.

Leggi anche -> Square Enix Presents parla di tante novità, in regalo anche due giochi

Solo da pochi giorni McDonald ha sbloccato la modalità debug su TLOU Part II. Ha subito dato uno sguardo a tutti i dettagli del gioco. In tutti i videogiochi è presente una modalità debug. In questo modo gli sviluppatori sono in grado di intervenire ogni qualvolta devono correggere subito degli errori, in maniera veloce ed immediata. Chi è più curioso ed usa tale possibilità può scoprire sempre dei dettagli interessanti inerenti ai videogiochi. TLOU Part II continua a riservare delle bellissime sorprese e curiosità. Non resta che attendere alcune notizie inerenti ai tanti vociferati DLC e modalità multiplayer. Scorrendo verso il basso, il post che ritrae la posa meditativa di Ellie.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)