The Last Of Us Part III, una Ellie a 25 anni

Ancora non si sa nulla di ufficiale su The Last Of Us Part III. Un’artista disegna una perfetta Ellie all’età di 25 anni, fa sognare 

Non è ancora stato annunciato The Last Of Us Part III, eppure i fan già stanno fantasticando a più non posso. Nell’esclusiva Playstation, riguardo alle avventure dalla seconda parte, la community si è divisa in due. Tra chi l’ha amata e chi ne è rimasto scioccato, nonostante ciò son stati stracciati diversi record riguardanti premi come GOTY ricevuti sia dal pubblico quanto dalla critica.

Una fan accanita ha realizzato un artwork in cui viene immaginato il personaggio di Ellie nel prossimo capitolo targato Naughty Dog. Tale opera, per mano di popovajr_art, si trova su Reddit. In questo lavoro sono stati presi in considerazione diversi fattori su cui potrebbero far poi affidamento gli sviluppatori dello studio californiano, per la creazione del nuovo titolo della serie.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone e lo streamer Aydan, accade qualche cosa di strano

The Last Of Us Part III in una Ellie di 25 anni

The Last Of Us
The Last Of Us Ellie (screenshot YouTube)

Uno di questi è proprio l’età della stessa Ellie. Potrebbero dunque passare diversi anni, ovviamente difficili per la giovane ragazza. Dunque viene rappresentata con capelli più lunghi ed uno sguardo che trasmette tutto ciò che ha passato. Insomma occhi carichi di emozioni, positive o negative che siano. Su Instagram si trovano diversi lavori impressionanti dell’artista. Per quanto riguarda la realizzazione di questo artwork, ha tenuto conto che Ellie crescendo sarebbe potuta somigliare sempre più a Ashley Johnson. Si tratta dell’attrice che la interpreta sin dall’inizio dell’avventura con Joel.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mass Effect Andromeda, la spiegazione dei diversi tagli ed eliminazioni

I fan nel visionare il lavoro, si sono trovati in totale accordo con l’immagine. La somiglianza è l’espressione sono impressionanti. La community, dunque, sostiene che Ellie a 25 anni potrebbe avere esattamente tale aspetto. In qualunque caso ancora non si hanno notizie sulla realizzazione di The Last Of Us Part III. Scorrendo in basso si può ammirare il fantastico artwork dell’amata Ellie.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

Incredible portrait of Ellie by popovajr_art (Instagram) from thelastofus