The Last of Us Parte 2 come Arcane, trailer da serie Netflix – VIDEO

Un The Last of Us Parte 2 come Arcane ci ha molto stupiti, un trailer in stile serie Netflix compare online. Il risultato, è stupefacente 

Il 2023 sarà un anno molto importante per The Last of Us, videogioco che si trasformerà in una vera e propria serie Tv come Arcane su Netflix. È questo un gioco che ha ottenuto un immenso successo, un qualcosa che può essere constatato dal fatto che ancora oggi è uno dei titoli che più viene acquistato o rigiocato da moltissimi utenti.

The Last of Us Parte 2 come Arcane Netflix
The Last of Us Parte 2 come Arcane Netflix (fonte naughty dog)

Ne passerà quindi di acqua sotto i ponti fino a che i giocatori possano finalmente vedere sul piccolo schermo il loro videogioco preferito trasformato in serie TV. Ed è proprio per ammazzare il tempo che, i fan, hanno trovato un modo per rendere meno pesante questa attesa. Infatti, online, compare il trailer di TLOU ed è molto succulento. Il franchise ha ispirato molto il settore, infatti di recente un open world in perfetto stile ci sta attirando sempre di più.

Dopo Arcane è il momento di The Last of Us Parte 2su Netflix?

Secondo alcune voci, anche TLOU Part 3 dovrebbe essere in dirittura d’arrivo. E adesso, un grandissimo appassionato della saga, ha cercato di rimettere in piedi l’opening intro proveniente dalla serie Netflix Arcane utilizzando però i personaggi presenti in The Last of Us Part II. È questa l’opera di cristiandrakeyt, un utente che è riuscito a creare un qualcosa che di sicuro non passa inosservato. Un progetto tanto perfetto e curato nei minimi dettagli capace di sorprendere chiunque decida di dedicargli qualche minuto. Nel video che sta facendo il giro del web è possibile notare quanta attenzione è stata data per i movimenti di camera. Anche i particolari riguardo le scritte dedicate al cast e a tutti coloro che appartengono al team di sviluppo sono molto dettagliati.

The Last of Us OPENING (Arcane Style) from thelastofus

Una produzione degna di nota che di sicuro terrà compagnia per un po’ di tempo tutti coloro i quali non vedono l’ora di mettersi comodi e assistere alla serie TV di TLOU. Anche per quanto riguarda la musica di sottofondo e i colori, è stata data un’attenzione particolare agli elementi che ci riportano molto all’opening intro di Arcane.

Di sicuro, chi ha visto l’originale, ha notato che quella di cristiandrakeyt sia una versione che ha stupito decisamente tutti. Sopratutto per la grande somiglianza e bravura che c’è stata nel mettere in piedi una clip partendo da zero.