The Last of Us Parte 2, patch next-gen per PS5 annunciata – VIDEO

The Last of Us Parte 2, la patch per la versione PS5 del gioco è appena stata annunciata. E i fan sono letteralmente in visibilio.

The Last of Us Parte 2
The Last of Us Parte 2 patch next-gen (screenshot)

The Last of Us Parte 2 non è un videogioco, è molto molto di più. Parliamo del capolavoro firmato Naughty Dog che ancora una volta ha alzato l’asticella talmente tanto da portare tutti a fare delle riflessioni su quello che è il videogioco come medium. Uno sviluppo travagliato e un lancio molto discusso, con fanatici di ogni schieramento che si sono dati battaglia a suon di 0 su Metacritic, quasi un anno dopo la sua uscita tutto è molto più chiaro. The Last of Us Parte 2 è attualmente il videogioco più premiato della storia, e difficilmente potrebbe essere altrimenti. E oggi c’è anche un annuncio attesissimo: la patch next-gen per PS5.

Leggi anche —> Love, Death & Robots 2, “Ghiaccio”: spiegazione episodio

The Last of Us Parte 2, patch next-gen in arrivo – VIDEO

The Last of Us Parte 2 Ellie

Chi ha una PS5 e ha giocato a The Last of Us Parte 2, ha vissuto un’esperienza molto simile a PS4. Certo tutto era migliore e più fluido, ma parliamo comunque di una versione riadattata. Ora però Naughty Dog ha annunciato una patch next-gen per PS5, con The Last of Us Parte 2 che avrà degli enormi benefici dall’aggiornamento 1.08.

Leggi anche —> Valorant, un pro-player accusato di violenza sessuale: la sospensione

Finalmente arrivano i 60FPS stabili e anche il supporto al 4K di alto livello. Insomma, una rinfrescata per tutti coloro che, in attesa che i ragazzacci di Naughty Dog si sbottonino sul prossimo progetto, vogliono rigiocare quello che è stato il loro più grande capolavoro. Di seguito il video che annuncia la patch. 

LINK UTILI