The Last of Us serie Tv, Joel ed Ellie hanno finalmente due volti

Non stanca mai parlare di The Last of Us, però si tratta della serie TV HBO. Pedro Pascal e Bella Ramsey interpretano gli amati Joel e Ellie

Finalmente si hanno più dettagli sulla serie TV HBO di The Last of Us. Infatti, grazie ad un annuncio ufficiale da parte degli attori che hanno il compito di interpretare Joel ed Ellie, è possibile finalmente conoscere qualche notizia in più relativa ai volti ufficiali.

Si tratta di Pedro Pascal e Bella Ramsey, ce vestono i panni dei due personaggi principali. Questo annuncio è stato rilasciato anche per eliminare definitivamente le voci di corridoio che negli ultimi giorni sono affiorate. Secondo tali rumor, infatti, si è vociferato che il ruolo di Joel sarebbe stato offerto a Mahershala Ali.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Take Two vs Cyberpunk 2077, il CEO parla della perfezione

The Last of Us serie Tv, trovati i due protagonisti

The Last of Us
The Last of Us cast serie Tv Ellie e Joel (screenshot YouTube)
The Last of Us
The Last of Us cast serie Tv Ellie e Joel (screenshot YouTube)

Queste voci sono subito state smentite, in quanto è stato lo stesso Neil Druckmann ha confermare che i ruoli dei protagonisti sono interpretati da Pedro Pascal e Bella Ramsey. Sono questi i due volti ufficiali famosi all’interno del mondo delle serie Tv. Recentemente Pascal ha interpretato il ruolo principale di The Mandalorian, la serie TV Disney+ su Star Wars.

Prima di questa ha indossato i panni dell’affascinante Oberyn Martell, Il Trono di Spade.
L’attore vede alle sue spalle una carriera molto lunga in cui ha preso parte anche a diverse serie Tv come Narcos, The Mentalist e a molti film. tra questi ricordiamo uno degli ultimi usciti nelle sale, ossia Wonder Woman 1984.

L’attrice Bella Ramsey, che ha il compito di interpretare Ellie, ha ricoperto il ruolo della piccola lady Lyanna Mormont nel Trono di Spade e quello di Angelica in His Dark Materials.
È stata anche l’interprete, in qualche film cinematografico, prima di compiere 18 anni. Quindi è possibile affermare che si è avvicinata molto presto al mondo dello, perfetta per interpretare il ruolo per cui è stata scelta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I ferma libri di The Witcher di Dark Horse saranno presto disponibili

Visto che The Last of Us 2 è stato in grado di ottenere il numero maggiore di premi Game of the Year, la scelta di approdare sul mondo della Tv con una serie dedicata sembra la scelta migliore. Ora è compito di Neil Druckmann, insieme allo sceneggiatore Craig Mazin di Chernobyl, realizzare una produzione di alto profilo e che sia degna del nome che porta. In attesa di altre notizie, in basso il video che parla degli attori.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)