The Last of Us e Uncharted, nel PlayStation Gear Store sono i protagonisti

Oggetti e vestiti dal look molto particolare ed iconico a tema Uncharted e The Last of Us. Questi i protagonisti del PlayStation Gear Store

The Last of Us
The Last of Us Naughty Dog (screenshot YouTube)

Da poco è iniziato il PlayStation Gear Store nel Regno Unito di Sony. Inoltre, anche i giocatori di diversi paesi come Germania, Austria, Irlanda, Francia, Spagna e Italia possono finalmente acquistare tutti i prodotti che offre come merchandise ufficiale.

Pare che anche Guerrilla Games si unisca all’evento , in quanto ha messo a disposizione diverse novità dedicate a Horizon. Si parla di Zero Dawn ed anche de sequel Forbidden West. Come è possibile capire, numerose sono le offerte disponibili.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Caligula 2 in uscita su Nintendo Switch ma solo in oriente

Oggetti e vestiti ispirati a The Last of Us e Uncharted

The Last of Us
The Last of Us (screenshot YouTube)

Tra queste è possibile trovare anche un bomber ispirato a Ps5, una maglietta PlayStation, un berretto a tema dualsense, una bottiglia con i simboli della console Sony insieme ad uno zaino. Tra gli oggetti legati a Naughty Dog è bene segnalare un cappellino da baseball delle Luci, una maglietta di Ellie di TLOU Parte II, una felpa con cappuccio di Ghost of Tsushima ed una maglietta dedicata a Kratos. Solo leggendo questi nomi si pensa alle avventure che si è vissute in compagnia dei protagonisti più amati del mondo del gaming. Quale cosa più emozionante per i fan poter indossare finalmente merchandise dedicato?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bungie pronto a portare Destiny su nuovi media

Sia per gli appassionati che per i fan, si tratta sicuramente di un bottino succulento su cui mettere le mani. Per alcuni altri un qualcosa di veramente obbligatorio. Scegliere uno di questi oggetti sicuramente fa in modo di riuscire subito a riconoscere gli appassionati di questi titoli. Un valore aggiunto che non fa altro che aumentare l’amore e l’appeal. Sicuramente questi ultimi non vedono l’ora di rendere unico ed inconfondibile anche il loro look, vestendo titoli che da sempre vivono e giocano con molta passione. In basso un tweet che mostra alcuni oggetti dei merchandise ufficiale.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)