The Last of Us e Uncharted, il CEO Sony sulla situazione di serie tv e film

Il CEO Sony Jim Ryan tranquillizza i fan sulla situazione della serie TV di The Last of Us e il film di Uncharted: non ci saranno ritardi.

the last of us uncharted sony
Un’immagine che celebra il film di Uncharted (fonte: YouTube).

L’emergenza Coronavirus ha messo a dura prova tutto il mondo, non soltanto nei suoi effetti più drammatici. Oltre a minacciare la salute di ognuno di noi, il COVID-19 ha danneggiato e non poco tutta l’economia, compresi i settori d’intrattenimento.

Molti videogiochi (ultimo Gran Turismo 7) sono stati rimandati a causa della pandemia e, ancor di più, molti progetti cinematografici e televisivi sono stati costretti a rivedere le loro tabelle di marcia; girare (e non solo) in questa situazione diventa infatti un’impresa ardua. Per questo, in una recente intervista, il CEO Sony Jim Ryan ci ha tenuto a tranquillizzare tutti i fan circa la produzione della serie TV su The Last of Us e sul film di Uncharted.

Leggi anche –> Animal Crossing: New Horizons e la caccia al tesoro con l’Università di Macerata

The Last of Us e Uncharted, nessun ritardo per serie TV e film a causa del COVID-19: le parole del CEO Sony

the last of us uncharted sony
Un’immagine per The Last of Us Parte II (fonte: YouTube).

Stando a quanto riferito da Ryan (via Gamerant), né il film di Uncharted né la serie TV di The Last of Us saranno rinviati; in un periodo come questo, ovviamente, queste parole sono oro prezioso per tutti quei fan che, in trepidante attesa, non vedono l’ora di vedere i due adattamenti.

Al momento, non è stata fissata nessuna data d’uscita per la serie di The Last of Us, mentre il film di Uncharted rimane fissato per il 2022. Sul primo progetto si sa relativamente poco, se non che arriverà in streaming su HBO; diversa la situazione per il film di Uncharted, che vedrà Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake.

Leggi anche –> Pokémon GO annuncia l’arrivo della Stagione delle Leggende

In un’intervista di qualche giorno fa, l’attore ha sottolineato come interpretare il personaggio sia per lui una grande sfida, sia per la differenza caratteriale che per la differenza d’età; nonostante questo, si è detto molto soddisfatto del lavoro fatto.

LINK UTILI

ps5
La PS5 (fonte: YouTube).