The Last of Us mostra Pascal e Ramsey, grazie ad un video deepfake – VIDEO

Il cast della serie TV The Last of Us in un video deepfake. Questo mostra gli attori Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel ed Ellie 

The Last of Us
The Last of Us gli attori della serie in un deepfake (screenshot YouTube)

Sul web è apparso un video deepfake di The Last Of Us in cui sono stati sostituiti i protagonisti del gioco Joel e Ellie. Questi prendono le sembianze degli attori Pedro Pascal e Bella Ramsey, i futuri protagonisti della serie TV di HBO.

L’opera della clip video permette di poter dare uno sguardo da vicino. È stato dunque fornito un piccolo assaggio di come potrebbero apparire i personaggi all’interno del famoso capolavoro post-apocalittico di Naughty Dog.

Leggi anche -> Nuovo DLC disponibile per Transformers: Battlegrounds

Come potrebbero essere gli attori della serie TV di The Last of Us

The Last of Us
The Last of Us gli attori della serie in un deepfake (screenshot YouTube)

Pedro Pascal è diventato celebre al pubblico grazie alla serie The Mandalorian di Disney+, ma anche per una parte all’interno della serie HBO Il Trono di Spade. Egli veste i panni di Joel. Mentre Bella Ramsey, anche lei ha fatto la sua comparsa nelle ultime stagioni de Il Trono di Spade, interpreta Ellie.

Il video in questione è stato realizzato dallo YouTuber Stryder HD. Ha realizzato la sua opera prendendo diverse sequenze di TLOU. Nel video deepfake sono contenute moltissimi spoiler riguardanti il gioco. Dunque, se qualcuno ancora non avesse giocato al titolo di Naughty Dog e vorrebbe farlo in futuro, è meglio che si tenga alla larga dal video. Invece se si è un appassionato fedele e legato al titolo, quindi si è già giocato a TLOU, non si corre alcun rischio di spoiler nel visionare la clip.

Leggi anche -> COD Warzone e Cold War ed il problema dei silenziatori, arriva un fix

Si ricorda che TLOU è stato lanciato su PS3. Successivamente è apparsa una versione Remastered per PS4. Recentemente è uscito anche il seguito ufficiale, ovvero TLOU Part II che ha ancor di più ampliato l’arco narrativo fornendo altri lati di questa storia iniziata anni prima. Per visionare come potrebbero essere i volti del videogioco in chiave cinematografica, basta visionare il video in basso.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)