The Legend of Zelda Skyward Sword HD presenta i comandi per Switch – VIDEO

Tramite un video, Nintendo presenta i comandi della nuova versione di The Legend of Zelda Skyward Sword per Switch.

L’annuncio dello scorso Nintendo Direct di una nuova versione di The Legend of Zelda Skyward Sword ha entusiasmato i fan, nonostante la mancanza di notizie su Breath of the Wild 2; i giocatori potranno  godere presto di questa nuova versione per Nintendo Switch.

In attesa dell’uscita, fissata per il prossimo 16 luglio, Nintendo ha pubblicato un nuovo video che presenta nel dettaglio i nuovi comandi per il videogioco; correte in fondo all’articolo per vedere il video, mentre vi ricordiamo che il titolo è già pre-ordinabile anche su Amazon. QUI per pre-ordinare la vostra copia!

Leggi anche –> Final Fantasy, il producer Yoshida: “Voglio rivoluzionare il mondo degli MMO”

The Legend of Zelda Skyward Sword, i comandi della nuova versione per Switch illustrati in un video

La grafica di questa nuova versione sarà rivista, così come ci saranno cambiamenti anche per i comandi, ora molto più fluidi e adattati totalmente alla nuova console Nintendo. Spada e scudo saranno quindi controllati grazie ai Joy-Con, come si può ben vedere nel video esplicativo mostrato; con la mano destra s’impugnerà la spada, mentre con la sinistra lo scudo.

Per chi fosse più “tradizionale” comunque, ci sarà la possibilità di usare anche i tasti; resta comunque consigliata l’esperienza coi Joy-Con della Switch, per rendere il tutto molto più coinvolgente ed intuitivo, come confermato dallo stesso video.

Leggi anche –> Un’arma “speciale” su COD Warzone, un fan la costruisce con i LEGO

I giocatori potranno dunque ingannare l’attesa per Breath of the Wild 2 con questa nuova versione per Switch del titolo uscito originariamente per Switch dieci anni fa, nel 2011; stando a quanto rivelano i recenti rumor, Breath of the Wild 2 dovrebbe essere lanciato nel 2022 (anche se non viene indicato precisamente in quale periodo dell’anno), probabilmente insieme al lancio della nuova console Nintendo. In attesa di ulteriori novità, vi lasciamo in chiusura d’articolo col trailer che presenta i comandi per Switch.

Link utili